237360membri
148451post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

23/11/20 - Piattaforma TRADING non funzionante

Sono bloccati i Book ma vengono ricevuti ed eseguiti gli ordini  seguendo i prezzi dei titoli su investing.com

settimana scorsa non venivano cancellati gli ineseguiti per 2 giorni consecutivi, ora non aggiorna i prezzi...i problemi ormai sono quotidiani ma sembra impossibile risolverli...mah..

Ho chimato il call center mi hanno rispossto che il problema è stato già segnalato e non sanno la DATA in cui verrà ripristinata la piattaforma

Vedete un po' voi

In questi casi , biasimevoli , la banca ha tutto l'interesse a ripristinare rapidamente il problema vuoi per una questione di immagine vuoi perché perde le commissioni dell'attività ( alcune verranno differite ma altre che potevano essere non verranno più fatte ) quindi sicuramente si deve pensare che ci stiano lavorando. Poi...perché debbano succedere e così ripetutamente probabilmente richiederebbero una bella riflessione da parte dei vertici di ING. 

 

ps : stamani è stata resa pubblica l'OPA di Credit Agricole su Creval , nuove voci positive su vaccini c'era molto spazio per operazioni come d'altro canto di solito avviene a dicembre ma....invece niente ( se non andando a pescare i prezzi su altre piattaforme ).

Non cambiare piattaforma, cambia Banca..

@elio queste sono battute da qualche gruppo sui social , non per qui. Se hai il conto qui non si capisce perchè dirle , se non hai il conto qui non si capisce perché starci. 

Quotazione titoli non aggiornata

io ho trovato che scrivendo sulla pagina fb di ing si risolve molto + rapidamente che con il call center..provate!

@marcus  ha scritto:

io ho trovato che scrivendo sulla pagina fb di ing si risolve molto + rapidamente che con il call center..provate!

 

*****

Quindi? 

Attraverso quel canale ti hanno ripristinato la posizione Trading?

vergognoso questo disservizio, rischiamo di perdere grosse cifre per non potere operare!!! E non c'è alcuna comunicazione al riguardo!