Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
26-11-2020 09:00 AM - modificato 26-11-2020 09:02 AM
26-11-2020 09:00 AM - modificato 26-11-2020 09:02 AM
Buongiorno forum, è una situazione veramente al limite di tutto. Confermo che anche io non ho disponibilità su questa Banca. Ho inviato Pec all'ufficio reclami, qualcuno ne deve rispondere. La Banca, il Broker, i fondi di garanzia. Mi sono già informato non possono fare questo e farci perdere soldi. Penso a quelli che sono in gain e non possono vendere, magari con un titolo nel quale è in corso un ADC.
Il call center è intasato e le chiamate vengono deviate poi al consulente del conto corrente arancio che nulla sa dire in merito.
in data 26-11-2020 09:04 AM
in data 26-11-2020 09:04 AM
Buongiorno forum, è una situazione veramente al limite di tutto. Confermo che anche io non ho disponibilità su questa Banca. Ho inviato Pec all'ufficio reclami, qualcuno ne deve rispondere. La Banca, il Broker, i fondi di garanzia. Mi sono già informato non possono fare questo e farci perdere soldi. Penso a quelli che sono in gain e non possono vendere, magari con un titolo nel quale è in corso un ADC.
Il call center è intasato e le chiamate vengono deviate poi al consulente del conto corrente arancio che nulla sa dire in merito.
in data 26-11-2020 09:13 AM
in data 26-11-2020 09:13 AM
@Buonafede Mi hanno fatto diventare specialista, ma avrei preferito che il saldo operativo fosse tornato regolare. Invece nulla, su questo conto ieri ho perso praticamente quasi tutto in balia del mercato e del Broker. Mi hanno risposto dal call center e come ieri mi faranno richiamare in mattinata. Ieri non mi ha chiamato nessuno.
in data 26-11-2020 09:14 AM
in data 26-11-2020 09:14 AM
Ho 50k bloccati da ieri a seguito di immissione ordini di trading che non si sa dove sono finiti. Gli ordini appaiono come revocati ma il saldo non mi è stato riaccreditato. Quanti siamo ad avere questo problema?? proporrei una azione legale comune per chiedere risarcimento danni a questi incompetenti!!
in data 26-11-2020 09:15 AM
in data 26-11-2020 09:15 AM
Ho 50k bloccati da ieri a seguito di immissione ordini di trading che non si sa dove sono finiti. Gli ordini appaiono come revocati ma il saldo non mi è stato riaccreditato. Quanti siamo ad avere questo problema?? proporrei una azione legale comune per chiedere risarcimento danni a questi incompetenti!!
in data 26-11-2020 09:17 AM
in data 26-11-2020 09:17 AM
UNIAMOCI E FACCIAMO UNA RICHIESTA DI DANNI COMUNE IO HO 50K BLOCCATI DA IERI PER COLPA DI QUESTA MASSA DI INCOMPETENTI!!!
26-11-2020 09:24 AM - modificato 26-11-2020 09:27 AM
26-11-2020 09:24 AM - modificato 26-11-2020 09:27 AM
@PIER71PG Ciao, siamo in tanti guarda anche i post di ieri. Io ho 60K revocati persi nel nulla. Sono al limite, ho scritto anche una Pec. L'azione legale ci sta tutta è ora di farsi rimborsare i danni. Chiamerò anche le Iene se necessario.
in data 26-11-2020 09:34 AM
in data 26-11-2020 09:34 AM
Anche la mia disponibilità è bloccata. Non posso fare operazioni. Non mi resta altro che attendere!
Speriamo bene!
in data 26-11-2020 09:35 AM
in data 26-11-2020 09:35 AM
Ciao,
lo stesso sta capitando a me...non ho l'aggiornamento corrretto....vergognoso...banca inaffidabile...sto aspettando l'apertura del nuovo conto poi chiudo
in data 26-11-2020 09:54 AM
in data 26-11-2020 09:54 AM
Buongiorno,
ho notato delle anomalie nel trading. stamattina mi sono collegato al conto e ho trovato la vendita di un titolo al meglio che io non ho mai eseguito in un orario in cui non ero collegato.
E' capitato anche a voi?
Come posso agire per risolvere questa cosa?