annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

25/11/2020 ENNESIMO DISSERVIZIO OPERATIVITA' TRADING

Delfino701

Delfino701

Specialista

@meda2014 No, non è normale abbiamo purtroppo tutti lo stesso problema. Io ho un ordine revocato ma non ho più soldi disponibili se non per piccole operazioni. E con questa storia da tempo ho perso tanti soldi....avrei preferito spenderli in altri posti. Siamo in tanti, io personalmente sono al limite. Sicuramente chiuderò la posizione Trading.

Alejandro83

Alejandro83

Apprendista
Anche io nella tua stessa situazione é assurdo ho chiamato due volte e non sanno neanche loro il problema
Delfino701

Delfino701

Specialista

Infatti parlare quà è bello per confrontarci e scambiare opinioni, ma concordo che questa situazione non è più sostenibile. I soldi sono i nostri e forse qualcun'altro ci sta facendo i cavoli propri. Ho detto una parola pesante, ma mi viene da pensare anche questo.....perchè in passato mi è successo con altro Istituto.

Allez41

Allez41

Apprendista

Ho il tuo stesso problema, ordine trading cancellato e soldi NON riaccreditati sul conto da 24 ore ormai....ma se servono quei soldi come si fa??? il bello che dal servizio clienti non sanno dare tempistiche per la risoluzione del problema...assurdo sono al limite, penso che se non si risolve in fretta chiuderò la posizione di trading 

stefragiu

stefragiu

Apprendista

ieri ho venduto delle azioni per un importo di oltre 25k e non si sa dove siano finiti poiche' non mi sono stati riaccreditati sul mio saldo operativo.

 

Delfino701

Delfino701

Specialista

Io penso che dovremmo chiedere anche i danni, mi sono informato da amici che operano direttamente nel settore. Non deve esistere una situazione del genere.

PIER71PG

PIER71PG

Apprendista

Ho appena aperto il conto visto che è da ieri che ho 50k bloccati da ing. appena risolveranno il problema tolgo tutto e chiudo il conto, ma questi due giorni di Stop forzato lo pagheranno

PIER71PG

PIER71PG

Apprendista

SONO DEI CIALTRONI, AL TELEFONO MI HANNO DETTO CHE IL DIRETTORE E' IN SMART WORKING E NON POTEVA RISPONDERE E CHISSENEFREGA TORNASSE A LAVORARE, INCOMPETENTI!!!!

PIER71PG

PIER71PG

Apprendista

UNIAMOCI E CHE QUALCUNO BRAVO PREDISPONGA UNA BOZZA DI RICHIESTA DANNI DA INVIARE PER PEC AL SERVIZIO DI ARBITRATO BANCARIO E ALL'ORGANO DI VIGILANZA, LA DEVONO PAGARE QUESTI !!!

Gabriele

Gabriele

Guru

Un solo post, almeno due violazioni del Regolamento (art. 4 commi 2 e 3)!

Complimenti Smiley Strizza l'occhio