annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

25/11/2020 ENNESIMO DISSERVIZIO OPERATIVITA' TRADING

andyoso87

andyoso87

Apprendista

Ciao, avete news su questo argomento.

Anche io ho un ordine di vendita in canna da 2 giorni e ogni volta che provo a venderlo mi da il messaggio di errore che mi invita a contattare il numero verde.

Veramente...quasi 3 giorni di stop così, non si era visto neanche su Unicredit...COMPLIMENTI ALLA BANCA

ValChi

ValChi

Apprendista
Quindi succede anche nelle altre banche!? Speriamo risolvino il più presto possibile.
saggioF

saggioF

Apprendista

E' accaduta la stessa cosa anche a me. Anch'io trasferirò i miei soldi su altra banca, appena li avrò disponibili.

TORINO1976

TORINO1976

Apprendista

@REXLEX  ha scritto:

@alescacca il servizio Trading funziona regolarmente. Il fatto che tu abbia inserito un 'ordine di vendita e che questo non sia stato eseguito nonostante il titolo abbia raggiunto ( magari fugacemente ) un massimo superiore a quanto da te immesso ha altri motivi tra cui , per esempio , che il tuo ordine non aveva capienza nella domanda e che vi erano altri ordini di vendita ( magari immessi con la clausola valido per più giorni ) che avevano la priorità sul tuo. 

ps : ING guadagna la commissione solo se il tuo ordine diventa un eseguito quindi ha tutto l'interesse a dar corso ai tuoi input. 

REXLEX

REXLEX

Guru

@TORINO1976 le due situazioni , quella di quel di e quella che sta succedendo ora , non han  nulla a che fare tra loro. Uno era un caso riportato da una persona , quanto sta succedendo ora è una cosa constatata da tutti ed è evidente. 

PIER71PG

PIER71PG

Apprendista

@Gabriele  ha scritto:

Un solo post, almeno due violazioni del Regolamento (art. 4 commi 2 e 3)!

Complimenti Smiley Strizza l'occhio

Vi state trattenendo 50mila euro miei e mi parli di violazioni del regolamento????

alescacca

alescacca

Apprendista

...ma vuoi sapere cosa hanno fatto dopo...

hanno cancellato gli ordini di vendita e mi hanno chiamato dicendomi che da una verifica non risultavano...che stranamente loro avevano cancellato alle 15.07 e 15.08 e che ho ritrovato nella sezione cancellati (bozze alla mano).

e ciliegina sulla torta...proposta di un loro funzionario.... VENDA IN PERDITA E NOI LE RICONOSCEREMO IL PREZZO OBIETTIVO CHE SI E' PREFISSATO

Gio290547

Gio290547

Apprendista

Vorrei sapere se il trading on line può essere effettuato per acquisto e vendita titoli senza dovere attendere approvazioni scritte da ING: cioè se voglio vendere un titolo...un'azione un' obbligazione che ho in portafoglio posso venderlo come e quando voglio?

Grazie

Giorgio

albyyahoo

albyyahoo

Apprendista

niente ad oggi i titoli risultano in portafoglio ma non possono essere venduti.

è veramente una situazione assurda e per questo pensa che ING dovrà prepararsi a risarcire molti utenti.

Una class action ci sta tutta.

Mai visto nulla di simile in anni di trading.

albyyahoo

albyyahoo

Apprendista

Si degnassero almeno di dare una risposta ufficiale sul forum visto che dai call center non si ricava nulla