annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

25/11/2020 ENNESIMO DISSERVIZIO OPERATIVITA' TRADING

Delfino701

Delfino701

Specialista

Speriamo di riavere i nostri soldi, è un nostro diritto. Al momento la mia situazione è stabile, cioè non aggiornata. Per quanto concerne tutte le altre operazioni bancarie funziona tutto regolarmente. 

Buona domenica a tutto il forum.

Delfino701

Delfino701

Specialista

Prima di andarmene a fare una passeggiata vorrei chiedere ai più esperti ci si possono scambiare contatti telefonici o si viola il regolamento? Ho letto velocemente, non ho trovato nulla al riguardo.

Grazie.

Delfino701

Delfino701

Specialista

@Bebolollo Buongiorno, vorrei chiederti se la tua posizione è tornata alla normalità. Io ancora ho tutto bloccato. 

Delfino701

Delfino701

Specialista

@AnnaMaria_ING  Buongiorno, comprendo le Vostre difficoltà, ma si può avere una data presunta per riottenere l'accredito delle revoche effettuate? Sul Conto Corrente Arancio figurano operazioni da contabilizzare solo come acquisto con valuta 27/11/2020. Quindi come se li avessi nel Portafoglio.

Grazie.

Saluti

Gabriele

Gabriele

Guru

@Delfino701  ha scritto:

Prima di andarmene vorrei chiedere ai più esperti ci si possono scambiare contatti telefonici o si viola il regolamento? Ho letto velocemente, non ho trovato nulla al riguardo.

Grazie.

*****

Tecnicamente, il Regolamento non ne fa esplicito riferimento.

Sappi, però, che la Community sia visibile a tutta la Rete, anche ai non Clienti.

Valuta tu se sia o meno il caso di rendere visibili i tuoi recapiti "urbi et orbi"

bicius

bicius

Apprendista

devono ancora risolvere il problòema dello scorso mercoledì ho ancora i soldi bloccati seppur ordini revocati 

mi hanno sequestrato i soldi !!

servizio clienti inesistente e direi inutile 

Delfino701

Delfino701

Specialista

@Gabriele Buongiorno, grazie della risposta. Si effettivamente è come dici tu, anche se io non ho nulla da nascondere, il mio profilo personale e professionale è visibile su tutti i Social.

bicius

bicius

Apprendista

ciao mi dici quale ptf , anche io voglio cambiare

Gabriele

Gabriele

Guru

@bicius  ha scritto:

ciao mi dici quale ptf , anche io voglio cambiare

 

*****

Ecco... questo è palesemente vietato dal Regolamento

Delfino701

Delfino701

Specialista

@bicius Buongiorno anche a te. Qui dobbiamo capire bene se vogliamo scambiarci i contatti per cercare di risolvere insieme questa situazione. Io personalmente non ho problemi, ma cerchiamo di attenerci al regolamento per non avere ripercussioni future. Dobbiamo stare sempre dalla parte della ragione.

SuperUsers del mese