annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

25/11/2020 ENNESIMO DISSERVIZIO OPERATIVITA' TRADING

bicius

bicius

Apprendista

Grazie Guru ,

sempre a prescisare , e sempre presente sulla comunity ,

ma dimmi un po chi sei tu? un dipendente ING ? 

se lo sei allora renditi utile risolvendo i problemi palesi e continui 

Alejandro83

Alejandro83

Apprendista
Ciao ho lo stesso problema dal 25/11/2020 ho parlato con l operatore e ha detto che restano da risolvere quasi 300 casi e che purtroppo le operazioni di correzione le effettuano manualmente ed ovviamente non si puo sapere quanto tempo ci vuole.
Sono scioccato e schifato
Gabriele

Gabriele

Guru

@bicius 

prego "apprendista" Smiley Strizza l'occhio

 

Vedo che la vecchia abitudine della "guerra tra poveri" non sia ancora stata debellata...

No, come innumerevoli volte scritto NON sono un Dipendente ING (se il metro di paragone fosse la presenza ce ne sarebbero fin troppi di "occulti"), diversamente da @AnnaMaria_ING che pregherei di aggiornare i querenti sull'evolversi della situazione

Buonafede

Buonafede

Apprendista

Buongiorno a tutti,

questa mattina, a distanza di 5 giorni, non avendo ancora la situazione contabile corretta sul mio conto, ho contattato il call centre. L'operatore che mi ha risposto non era un consulente, per cui non riusciva a darmi alcun tipo di informazione, tuttavia ha preso i miei dati per farmi ricontattare. 

In breve tempo un consulente mi ha richiamato e mi ha spiegato che il problema è stato risolto, ma risultano ancora anomalie per quanto riguarda circa 300 operazioni (di revoca) effettuate mercoledì 25 novembre (come nel mio caso!). Questo credo sia in linea con quanto scritto da @Alejandro83.

Ho chiesto una previsione sulle tempistiche di risoluzione e mi ha risposto che stanno intervenendo manualmente e che si augurano di risolvere il tutto entro oggi (30/11).

Saluti a tutti!

Bebolollo

Bebolollo

Apprendista
Ma spiegare cosa è successo e dire cosa hanno fatto per evitare che succeda di nuovo no?
Chi ci garantisce che fra 2 minuti il problema non si ripresenta e ricomincia il lavoro dei monaci emanuensi?
Bebolollo

Bebolollo

Apprendista
Fra l'altro i monaci lavorano anche il sabato e la domenica e ancora oggi io non vedo i miei soldi...
Bebolollo

Bebolollo

Apprendista
Ma qualcuno che ha avuto il problema risolto c'è o è solo una finta e siamo ancora tutti nei fantomatici "300"?
Delfino701

Delfino701

Specialista

Ciao, io appena tornato ma ancora la mia situazione non è aggiornata. A tutto c'è un limite.

Chrysss

Chrysss

Apprendista

Ma qualcuno ha chiamato il call center per sapere se ci sono aggiornamenti, almeno per avere un idea di quando rimetteranno a posto il disservizio.

Alejandro83

Alejandro83

Apprendista
Ragazzi buongiorno in questo momento mi é stato aggiornato tutto quindi credo ancora un po di pazienza e risolvono per tutti
SuperUsers del mese