Questo sito web utilizza cookies, alcuni tecnici (necessari per l’uso del sito e dei servizi annessi) e altri facoltativi (ad es. per fini di profilazione commerciale), anche di terze parti. Per avere maggiori informazioni o negare l’utilizzo di tutti o alcuni cookies consulta la Cookie Policy.
Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei soli cookies tecnici. Per autorizzare, invece, anche l’utilizzo dei cookies facoltativi clicca su
Accetta
in data 25-11-2020 09:32 AM
in data 25-11-2020 09:32 AM
Ci risiamo. Anche oggi il solito disservizio. Ho inserito un ordine di acquisto prima delle ore 9. Mi sono poi accorto di aver indicato una size errata ed ho provato a revocarlo ma l'ordine è rimasto tra gli ordini da revocare. Ho chiamato tempestivamente il servizio clienti che m'ha confermata la cancellazione prima delle ore 9. Al momento l'ordine è ancora lì. Il servizio clienti non risponde più. E' una vergogna questo servizio di trading che non funziona ormai a giorni alterni. CHIUDETELO! Come al solito mi riservo di tutela i miei interessi nelle opportune sedi.
in data 25-11-2020 09:23 AM
in data 25-11-2020 09:23 AM
Buongiorno, oggi invece problemi con la trasmissione degli ordini al mercato!
in data 25-11-2020 09:32 AM
in data 25-11-2020 09:32 AM
Attenzione : Per problemi tecnici la comunicazione al mercato dell'ordine inserito potrebbe non essere tempestiva. Vuoi proseguire?
Questa ci mancava ! sembra che si percorra tutto il campionario di intoppi possibili.
in data 25-11-2020 09:38 AM
in data 25-11-2020 09:38 AM
Hai ragione, in questa piattaforma le ho viste tutte. Ho un ordine revocato da stamattina spero che per questa sera mi ridiano i soldi.
in data
25-11-2020
09:46 AM
- data ultima modifica
26-11-2020
05:51 PM
autore
AnnaMaria_ING
in data
25-11-2020
09:46 AM
- data ultima modifica
26-11-2020
05:51 PM
autore
AnnaMaria_ING
Basta oggi chiudo il servizio di trading di questa banca, sono stufo. Ho attivo già da 5 mesi una piattaforma evoluta con operatività professionale e funziona senza problemi tecnici. Addio.
in data 25-11-2020 09:51 AM
in data 25-11-2020 09:51 AM
PS. l'ordine revocato che risulta ancora bloccato ha il numero ordine: 4384308. L'ho già comunicato stamane, alle 8,50 all'operatore. Se qualcuno volesse interessarsene... grazie!
in data 25-11-2020 09:56 AM
in data 25-11-2020 09:56 AM
@Patrizia_ING Buongiorno, questa mattina ho inserito un'ordine poi revocato. Tempestivo o no, vorrei sapere se in giornata si potrà avere il riaccredito dell'ordine. Prima di chiudere il conto definitivamente, perchè ormai ne ho viste di tutte, le chiedo solo questa cortesia.
Grazie.
Saluti
in data 25-11-2020 10:04 AM
in data 25-11-2020 10:04 AM
Tutta la mia solidarietà sono inviperito ieri laltro bloccato oggi idem mi sta facendo perdere danaro in un momento storico di scambi ora basta!!!
in data 25-11-2020 10:17 AM
in data 25-11-2020 10:17 AM
in data 25-11-2020 10:18 AM
in data 25-11-2020 10:18 AM
@REXLEX ha scritto:
Attenzione : Per problemi tecnici la comunicazione al mercato dell'ordine inserito potrebbe non essere tempestiva. Vuoi proseguire?
Questa ci mancava ! sembra che si percorra tutto il campionario di intoppi possibili.
E' veramente deludente!