annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

25/11/2020 ENNESIMO DISSERVIZIO OPERATIVITA' TRADING

Bancopazz

Bancopazz

Apprendista

Ci risiamo. Anche oggi il solito disservizio. Ho inserito un ordine di acquisto prima delle ore 9. Mi sono poi accorto di aver indicato una size errata ed ho provato a revocarlo ma l'ordine è rimasto tra gli ordini da revocare. Ho chiamato tempestivamente il servizio clienti che m'ha confermata la cancellazione prima delle ore 9. Al momento l'ordine è ancora lì. Il servizio clienti non risponde più. E' una vergogna questo servizio di trading che non funziona ormai a giorni alterni. CHIUDETELO! Come al solito mi riservo di tutela i miei interessi nelle opportune sedi.

194 RISPOSTE 194
marcus

marcus

Specialista

Buongiorno, oggi invece problemi con la trasmissione degli ordini al mercato!

REXLEX

REXLEX

Guru

Attenzione : Per problemi tecnici la comunicazione al mercato dell'ordine inserito potrebbe non essere tempestiva. Vuoi proseguire?

 

Questa ci mancava ! sembra che si percorra tutto il campionario di intoppi possibili. 

Delfino701

Delfino701

Specialista

Hai ragione, in questa piattaforma le ho viste tutte. Ho un ordine revocato da stamattina spero che per questa sera mi ridiano i soldi. 

Bancopazz

Bancopazz

Apprendista

Basta oggi chiudo il servizio di trading di questa banca, sono stufo. Ho attivo già da 5 mesi una piattaforma evoluta con operatività professionale e funziona senza problemi tecnici. Addio.

Bancopazz

Bancopazz

Apprendista

PS. l'ordine revocato che risulta ancora bloccato ha il numero ordine: 4384308. L'ho già comunicato stamane, alle 8,50 all'operatore. Se qualcuno volesse interessarsene... grazie!

Delfino701

Delfino701

Specialista

@Patrizia_ING Buongiorno, questa mattina ho inserito un'ordine poi revocato. Tempestivo o no, vorrei sapere se in giornata si potrà avere il riaccredito dell'ordine. Prima di chiudere il conto definitivamente, perchè ormai ne ho viste di tutte, le chiedo solo questa cortesia. 

Grazie.

Saluti

Ermes

Ermes

Apprendista

Tutta la mia solidarietà sono inviperito ieri laltro bloccato oggi idem mi sta facendo perdere danaro in un momento storico di scambi ora basta!!!

bicius

bicius

Apprendista
Anche io sono nella stessa situazione, non è accettabile , inserito ordine acquisto e non so come andrà a finire
Bancopazz

Bancopazz

Apprendista

@REXLEX  ha scritto:

Attenzione : Per problemi tecnici la comunicazione al mercato dell'ordine inserito potrebbe non essere tempestiva. Vuoi proseguire?

 

Questa ci mancava ! sembra che si percorra tutto il campionario di intoppi possibili. 

E' veramente deludente!