238074membri
149439post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

3% lordo su conto arancio

@finder Intanto grazie per il cortese "strano" Smiley Molto-felice non ho nessun problema ad ammettere di essermi spiegato male.

Io ho appena attivato conto arancio (nuovo cliente), quindi, diversamente da come indicato nel tuo link, non dovrei avere alcuna limitazione temporale ai versamenti su cui mi sarà riconosciuto il 3% (la fotografia dello stato al 30/06 a me non dovrebbe applicarsi). Io ho letto solo di una data massima (05 agosto 2023) entro cui attivare un conto su cui tutti i depositi avrebbero beneficiato del 3% per un anno... ho capito male?

Per gli interessi: mi chiedevo se quelli riconosciuti al 31/12/2023 saranno dati come "acquisiti" anche in caso di chiusura del conto anticipata rispetto all'intero anno dell'offerta. Se chiudo il conto giorno 01/01/2024 gli interessi sono cmq dovuti o sono vincolati alle sole somme mantenute per 365 gg?

Grazie

 

@Gierre  mi intrometto per dirti che alcune informazioni per un "nuovo Conto Arancio" ci sono in questo posto .

Magari possono esserti utili ...

@PierbancaGrazie per il link al thread con le spiegazioni che cercavo. Credo comunque che procedero' con la chiusura del conto visto che sto incontrando una serie di anomalie nella gestione operativa che mia lasciano molto perplesso.

Saluti