237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ANCORA MALFUNZIONAMENTI, ORA BASTA...

ACCREDITI ODIERNI NON AVVENUTI, RIMBORSI DI FONDI CON IMPORTI NETTI COMPLETAMENTE ERRATI, VALORI NAV FERMI A GIORNI PASSATI.....BASTA, MI AVETE PROPRIO STANCATO!!!!! GIA' INIZIATO A BONIFICARE IN USCITA, APPENA POSSO CHIUDO.

ADDIO SENZA RIMPIANTI.

5 RISPOSTE 5

Ciao @aran,
mi spiace apprendere l'insoddisfazione da te manifestata e la volontà di procedere con la chiusura dei tuoi rapporti.


Ho richiesto una verifica ai colleghi e sono attualmente in corso delle verifiche sulla contabilizzazione degli ordini dei fondi ING DIRECT SICAV. Ti confermo invece che il NAV dei fondi attualmente visibile è riferito all’ultimo disponibile, del 10 maggio.

 

Quanto agli importi dei rimborsi dei fondi da te posseduti, qualora tu abbia riscontrato qualsiasi imprecisione, puoi richiedere una verifica specifica tramite il nostro Servizio Clienti.

 

Buona serata, 
AnnaMaria_ING

 

 

SU OFFERTA FONDI  QUESTI SONO I VALORI NAV TUTTORA RIPORTATI - DEL 22 APRILE 2021 -
OTTIMO SERVIZIO, VERO!?!?
Descrizione del fondo
Nome del fondo   PROFILO DINAMICO ARANCIO
Codice ISIN:LU0456302933
Società di gestione:ING Direct SICAV
Categoria:Bilanciati aggressivi globale (Euro)
Volatilità13,79%
Sharpe0,7259
Beta0,9518
Spese correnti2,42%
 
Rendimento da inizio anno8,39%96,00 € (22/04/2021)
Portafoglio
Commissione ingresso max da prospetto0,00%

Gent.ma @AnnaMaria_ING , colgo l'occasione per chiederle di verificare anche una mia vendita relativa ad un rimborso parziale di azioni del fondo America Arancio avvenuto il 5/5/2021. L'ordine è stato eseguito, le azioni sono scomparse dal mio portafoglio ma io non ho ancora ricevuto alcun accredito. La cosa è un pò strana perchè ho fatto decine di queste operazioni e l'accredito è in genere contestuale alla eliminazione delle azioni dal portafoglio. Ho parlato ieri con un suo collega al telefono che però non mi ha saputo dire niente di concreto se non addurre un non meglio identificato ritardo nella contabilità.

Grazie

....E NELLA HOME PAGE APPAIONO NOTIFICHE AL 29.04.21 RELATIVE AD OPERAZIONI DEL TUTTO INESISTENTI,

DA ME MAI RICHIESTE ( 29/04/2021 Adesione a Rendimento Continuo n°  di : 29/04/2021 : Chiusura anticipata Rendimento Continuo n°).

GRANDE PRECISIONE COI SOLDI ALTRUI.

GRAZIE DI TUTTO...