Accesso al sito

Highlighted
Gioanto6769

Gioanto6769

Apprendista

Buongiorno vediamo se qualcuno mi può aiutare . Sono più di 2 settimane che non ho acceso al sito (pur inserendo codice e pin ) ogni giorno telefonate inutili al servizio clienti ,o provato a cambiare browser ,computer, connessione, tutto ho fatto tutto ma niente.

2 RISPOSTE 2
finder

finder

Guru

@Gioanto6769  ha scritto:

Buongiorno vediamo se qualcuno mi può aiutare . Sono più di 2 settimane che non ho acceso al sito (pur inserendo codice e pin ) ogni giorno telefonate inutili al servizio clienti ,o provato a cambiare browser ,computer, connessione, tutto ho fatto tutto ma niente.

 

L'impossibilità di accesso all'area riservata è segnalato abbastanza di frequente qui sulla Community ed solitamente deriva dalla mancata compilazione del questionario on-line sulla provenienza del proprio denaro Smiley frustrato

 

Forse @Marisa_ING può esserti di aiuto visto che si sta occupando di gestire casi simili.

Gioanto6769

Gioanto6769

Apprendista

Grazie adesso mi metto in collegamento con lei