annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accesso area risevata

Vibro80

Vibro80

Matricola

Buongiorno,

è da un bel po' di tempo che non entro nella mia area riservata.

Ho provato ad entrare un mese fa e mi è apparso questo messaggio

L'accesso alla tua posizione è momentaneamente sospeso

dicendomi che dovevo inviare un documento d'identità.

Inviato documento circa 15 giorni fa ma ancora non riesco ad entrare.

 

Ho chiamato il servizio clienti,

voce registrata che mi dice di indicare i dati di accesso

ad un certo punto mi dice che per continuare devo compilare l'adeguata verifica nell'area riservata.

 

Il problema è che non riesco ad entrare nell'area riservata.

 

Come posso fare?

 

Grazie

3 RISPOSTE 3
finder

finder

Guru

@Vibro80  ha scritto:

Buongiorno,

è da un bel po' di tempo che non entro nella mia area riservata.

Ho provato ad entrare un mese fa e mi è apparso questo messaggio

L'accesso alla tua posizione è momentaneamente sospeso

dicendomi che dovevo inviare un documento d'identità.

Inviato documento circa 15 giorni fa ma ancora non riesco ad entrare.

 

Ho chiamato il servizio clienti,

voce registrata che mi dice di indicare i dati di accesso

ad un certo punto mi dice che per continuare devo compilare l'adeguata verifica nell'area riservata.

 

Il problema è che non riesco ad entrare nell'area riservata.

 

Come posso fare?

 

Grazie

 

---

Qui non si può far altro che chiamare in causa qualche moderatore tipo @Marisa_ING che possa intervenire sulla tua pratica.

 

Noi clienti "storici" non possiamo che avvisarti, leggendo post similari al tuo, che potresti già essere a rischio di "chiusura" conto per non aver ancora compilato il famoso questionario antiriciclaggio! Smiley Sorpreso

 

Highlighted
Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @Vibro80 ,
ho richiesto una verifica ai colleghi ed è stato aggiornato il documento.
Per poter accedere alla tua posizione devi procedere con la compilazione del questionario di adeguata verifica effettuando l'accesso alla tua Area riservata tramite pc.
Dopo averlo compilato, potrai accedere alla tua posizione.


Buona giornata,
Marisa_ING

Vibro80

Vibro80

Matricola

Grazie mille!!!

Problema risolto!