annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accredito interessi Arancio+

anerandros83

anerandros83

Apprendista

Salve, ho aperto due Arancio+ contestuali di cui uno in scadenza il 15/09/2017.

Ad oggi gli interessi che ho maturato non mi sono stati versati. In più ho notato che nei movimenti compare la dicitura "Chiusura anticipata Arancio+ 31995691" in data 15/09/2017.

Ma non è vero. Non è una chiusura anticipata, trattasi della sua naturale scadenza.

L'altro Arancio+ scade a fine mese.

Qualcuno sa darmi delle spiegazioni in merito.

15 RISPOSTE 15
anerandros83

anerandros83

Apprendista

Roba da matti...

ultimamente mi stanno costringendo a cambiare...

ne fanno una dopo l'altra...tengo i soldi bloccati per 6 mesi per poi scoprire di non poter ricevere interessi...caxxo avrei potuto fare altro...

ma va va...

MAX_2017

MAX_2017

Apprendista

Ciao, ho visto che Gabriele (che ringrazio) ti ha già segnalato la mia esperienza.

Ti consiglio di chiamare il servizio clienti e di chiedere le motivazioni, poi magari facci sapere come è andata.

Se vengono addotte motivazioni infondate o contraddittorie, come è successo a me, non resta che fare reclamo formale e poi, se necessario, presentare riscorso all'ABF. 

pasqualeING

pasqualeING

Apprendista

Salve,

è successa la stessa identica cosa anche a me! 

Qualcuno tra coloro che ha sottoscritto il CDA+ 3% ha una copia del regolamento? se si lo potrebbe condividere cortesemente?

Mi è stato detto dall'agente del call center che l'offerta era riservata ai nuovi clienti, ma non ne sono sicuro, o quanto meno questa clausola era ben nascosta, altrimenti non avrei mai bloccato i miei risparmi inutilmente.

Saluti

Gabriele

Gabriele

Guru

@pasqualeING

il Regolamento (scopri i dettagli) è praticamente identico di Promozione in Promozione, cambiando solo tasso, durata e date di riferimento.

Non cambia nemmeno l'irrisorietà dell'entità della Promozione, almeno se commisurata agli sforzi biblici che vengono richiesti.

MAX_2017

MAX_2017

Apprendista

Eccallà,

con te ci hanno provato tirando fuori il concetto non meglio precisato di "nuovi clienti".

Non so se hai avuto modo di leggere la mia nota, che Gabriele ha postato e che per comodità riposto qui

Arancio+ - chiusura anticipata illegittima 

A me hanno provato a convincermi sostenendo che "l’accredito per la prima volta di almeno 3 versamenti mensili di almeno 1.000€" significa che non avrei dovuto ricevere mai un bonifico sul mio CCA, nemmeno uno, di qualsiasi importo (e non, come invitavo a ragionare, che è da interdersi nel senso che non dovevano essere presenti nel mio storico 3 versamenti mensili di almeno 1.000 euro).

Inutile dire che tale assurdità non regge.

A ben vedere, se fosse stato davvero come loro sostengono (anche parlando di "nuovi clienti" con PasqualeING), allora la chiusura anticipata poteva ben essere disposta da ING un istante dopo l'attivazione dell'opzione, e non (ma guarda un po') il giorno della naturale scadenza, dopo che il denaro è stato depositato per tutto il periodo richiesto. Si tratta infatti di requisiti (i.e. il "non aver mai ricevuto un bonifico", oppure l'essere "nuovo cliente") senza dubbio già presenti e rilevabili al momento della sottoscrizione di Arancio+. 

A sto punto mi chiedo, c'è qualcuno che ha mai ricevuto tali interessi dalla promozione Arancio+ in questione? 

TECA62

TECA62

Apprendista

Buongiorno, a giugno ho trasferito da cc arancio a conto arancio + 5000 euro, ma non ho ricevuto gli interessi seppure minimi il 2%,  eppure l' importo da accreditare appariva da accreditare in qs periodo. Voglio sperare che non sia un giochetto strano. Grazie

apalladi

apalladi

Apprendista

@TECA62 benvenuto a bordo ! Io avevo vincolato 25k€, attratto come un pollo dall'interesse al 3% per 3 mesi. Purtroppo non ho visto un centesimo, poiché il vincolo è stato rescisso dalla banca un giorno prima della scadenza, nonostante io soddisfacessi tutti i requisiti, come puoi controllare a quest'altro post  /t5/Risparmi-e-investimenti/Arancio-Troppe-contraddizioni/td-p/33808 

è un giochetto molto sporco da parte di ING, dobbiamo farci sentire in massa. Io farò ricorso all'ABF, spero che insieme a me lo faranno tanti altri

TECA62

TECA62

Apprendista

Sono molto delusa. E' proprio una presa in giro, non farò alcuna pubblicità positiva, non per la somma davvero esigua, ma perchè continuano a proporre qs promozione che non andrà a buon fine per nessuno. Comunque grazie per avermi dato riscontro.