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in data 11/08/2020 10:09
in data 11/08/2020 10:09
Salve, mia figlia, il 10 luglio, aveva ordinato l'acquisto di 2.000 az. Enel. A fine giornata, l'ordine è stato cancellato perchè, evidentemente, non aveva raggiunto il livello di prezzo indicato, ma da più di un mese l'importo relativo all'acquisto delle azioni, senza avere le azioni stesse in portafoglio, è rimasto bloccato e non è quindi a sua disposizione. Nonostante numerose telefonate fatte da lei e da me al call center e pec la situazione non si è sbloccata. Vorrei sapere se ci sono casi simili e se sono stati risolti. Grazie
in data 11/08/2020 17:12
in data 11/08/2020 17:12
@comyara non ricordo un caso simile . Il blocco dell'importo per l'eventuale acquisto viene , solitamente , reso nuovamente disponibile subito. Talvolta capita che sia necessario un 'entra /esci' ma di questi dal 10 luglio ve ne son stati a iosa. E' decisamente un bug che solo il personale ING può risolvere. Forse @AnnaMaria_ING può richiedere una verifica.
in data 11/08/2020 18:06
in data 11/08/2020 18:06
Mia figlia, che tra l'altro è all'estero, a chiamato più volte, come pure io, per segnalare il problema. Le segnalazioni partono ma il problema rimane. Grazie comunque per la risposta
in data 12/08/2020 16:16
in data 12/08/2020 16:16
Ciao @comyara,
se mi inoltri maggiori dettagli in privato richiedo una verifica all'ufficio competente.
Puoi scrivermi, cliccando sulla bustina a fianco al tuo avatar.
AnnaMaria_ING
in data 13/08/2020 06:59
in data 13/08/2020 06:59
L'altro ieri mia figlia ha avuto un altro colloquio con un operatore ed è stata fatta una nuova segnalazione.Ieri la situazione si è finalmente risolta. Grazie comunque per l'interessamento