237334membri
148400post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto bond negato

Buongiorno a tutti,

volevo inserire un ordine di acquisto per i due seguenti bond:

XS2215041513 Carraro Fin Tf 3,75% St26 Call Eur

XS2049317808 Ivs Group Tf 3% Ot26 Call Eur

ma quando ci provo mi compare un messaggio che dice che l'operazione non può essere eseguita.

So che sono bond con un rischio medio alto, senza rating, ma il mio profilo MiFID è Intraprendente e per una percentuale limitata del portafoglio penso che il rischio sia accettabile.

Qualcuno sa qual'è il problema  e come devo fare per poterli acquistare?

Grazie

4 RISPOSTE 4

Lo aprai con certezza telefonandodomani all'ufficio titoli,ripondono empre,il profilo di richio l'hai compilato tu,i bond penso siano  negoziabili,se hai i soldi per l'acquito  un problema in meno,ora che fai tutte le proveperdi tempo domani te lo diranno loro.

@Nicola7766 

come già molte volte scritto, qui, sul sito ING (apri i "+"), trovi la Gamma dei Titoli che puoi acquistare con il Trading arancione.

E' un numero chiuso: se l'ISIN è riconducibile ad una di quelle categorie, puoi. Sennò, no.

Su quale mercato sono negoziabili i titoli ??? Se sedex con ing non puoi. Delle volte succede che i titoli tu li veda elencati ma non puoi comprarli. Prova ad esempio con le Tesla ti esce lo stesso messaggio.

confermo, ho sentito il call center.

Il titolo è visibile, c'è il book, il tasto acquista, è sul mercato di Milano....ma poi ING non lo tratta...

Intanto ho perso il momento buono e i titoli sono ormai saliti.

mi sembra veramente troppo limitata come piattaforma per il trading, il conto deposito non paga più niente e con il conto corrente ormai si paga tutto, comprese le carte di credito...comincerò a guardare qualche concorrente.

grazie