237338membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto titoli cancellato

Buonasera,

stamattina ho inserito una richiesta in area trading per l'acquisto di azioni e stasera trovo la transazione cancellata.

E' la prima volta che opero in trading ING quindi non so se ho saltato qualche passaggio o quali possano essere i motivi.

Qualcuno mi può aiutare?

4 RISPOSTE 4

Ciao @oriana-f 

in precedenza fu data la colpa ad una qualche problematica del sistema ING.

Oppure a qualche parametro di acquisto, +/- consapevolmente richiesto, che non si è verificato.

@oriana-f la spiegazione è che il prezzo da te inserito per l'acquisto non sia mai stato raggiunto per cui la transazione non è stata effettuata. Alla sera , al termine della giornata borsistica ( ING non fa l'after hours ) le operazione inserite ( senza validità per più giorni ) vengono cancellate e la cifra momentaneamente impegnata riviene messa a disposizione per altre operazioni. Oggi , volendo , puoi reinserire se ancora d'interesse.

Grazie, la notte porta consiglio e avevo immaginato che il problema fosse proprio quello da te esposto.

Nell'area trading ING manca infatti la possibilità di indicare il range di prezzo al quale si è disposti ad acquistare.

Grazie anche a @Gabriele 

@oriana-f  vero , manca il range . Si può immettere , in alternativa , solo l'acquisto 'al meglio' che sconsiglio vivamente essendo pericolosissimo.