annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Adesione essilorluxottica

Charlie

Charlie

Apprendista

Avevo 350 azioni Luxottica, dopo l'adesione Essilorluxottica al cambio 0,4613 fino a ieri avevo 161,455 azioni Essilorluxottica, oggi vedo che le nuove azioni Essilorluxottica sono 161.

Si sono volatilizzati circa 50 euro (0,455 azioni che oggi hanno chiuso a 109,25 euro).

Non dovrebbe esserci un meccanismo (ritocco del prezzo medio fiscale, minuslvalenza...) che mi faccia ritrovare i miei (circa) 50 euro?

4 RISPOSTE 4
REXLEX

REXLEX

Guru

No. I resti del concambio si perdono ergo si perde il loro controvalore. 

Charlie

Charlie

Apprendista

e invece ho appena trovato su conto arancio la cinquantina di euro accreditata come se avessi venduto 0,455 azioni.

Tié !

AdiSan

AdiSan

Apprendista

Buone festività Charlie,

in passato detenevo azioni Luxottica ma non nel periodo dell'Offerta.MI sono chiesto come avrei potuto aderire visto che la banca è online e per me non ci sono sportelli vicini.Hai gestito la tua adesione in qualche modo da web o sei dovuto andare in filiale. Grazie se vorrai togliermi questa curiosità.

Charlie

Charlie

Apprendista

Grazie AdiSan, buone Feste anche a te e felice anno nuovo!

Semplicemente la Banca ti invia una mail dove ti spiega cosa sta succedendo e ti mette a disposizione sul sito un modulo per aderire eventualmente all'offerta. Il modulo compilato/firmato si spedisce alla Banca via fax.

C

SuperUsers del mese