Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 26-09-2016 04:38 PM
in data 26-09-2016 04:38 PM
Buongiorno,
mi domando come mai nella sezione "Fondi con dividendi annuali" il prezzo dei NAV sia sempre aggiornato a due giorni (lavorativi) prima mentre online si trovano servizi che hanno il NAV sempre aggiornato ad un solo giorno precedente (ad esempio: http://www.teleborsa.it/fondi/ing-direct-cedola-arancio-f0gbr06tvm-lu0244991385-RkMuRjBHQlIwNlRWTQ/g... ora riporta il prezzo di venerdì, nell'area utente lo vedrò domani). In sostanza, per avere il valore più aggiornato devo tenere un EXCEL dove aggiorno i valori con quelli di Teleborsa....
Si può fare qualcosa in merito?
Grazie!
in data 29-09-2016 10:24 AM
in data 29-09-2016 10:24 AM
Interessa a qualcuno questa cosa? sono l'unico a trovarlo strano?
in data 20-10-2016 08:18 PM
in data 20-10-2016 08:18 PM
Ciao airjordan, anche io cercavo un modo per essere aggiornato piu' spesso sul valore del NAV senza dover accedere a home banking o aree riservate. Sto sperimentando navespresso.com, che ti invia il valore del NAV del tuo fondo ogni mattina direttamente via e-mail. Dai un occhio e fammi sapere come ti sembra.
in data 21-10-2016 11:57 AM
in data 21-10-2016 11:57 AM
ciao @panaghia, io ho risolto con un google spreadsheet che si aggiorna in automatico con le informazioni pubblicate su morningstar.com per i fondi di mio interesse..
ma non era questo il punto: il punto è averlo sulla mia area riservata aggiornato alla data più recente possibile e non doverlo cercare fuori... è assurdo, no?
in data 09-10-2018 08:23 AM
in data 09-10-2018 08:23 AM
in data 10-10-2018 02:57 PM
in data 10-10-2018 02:57 PM
Anch'io lo trovo seccante. Devo sempre controllare su Morningstar anziché poter guardare tutto dalla mia area cliente, ci vuole tanto ad aggiornare come glialtri siti? Dai ING, su....
in data 12-10-2018 08:09 AM
in data 12-10-2018 08:09 AM
Sinceramente anche io sono piuttosto stupito dal fatto che devo controllare i nav su Morningstar poiché quelli pubblicati su ing non sono spesso aggiornati.
Rispondendo a un sondaggio di ing mi sono reso conto che sono pienamente consapevoli e da tanto tempo della cosa poiché propongono come opzione per migliorare la piattaforma quella di aggiornare i nav più spesso!
Purtroppo ho notato che è sparita negli ultimi mesi, al momento di un investimento successivo, l’indicazione del giorno in cui verrà calcolato il nav dell’investimento.
in data 12-10-2018 11:47 AM
in data 12-10-2018 11:47 AM