237345membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alert per trading

Ciao a tutti,

 

gli alert disponibili nella sezione trading, avvisano con messaggio o con mail ?

Ho provato a scaricare l'app ing ma se non sbaglio non si ha ancora la possibilità di avere il trading a disposizione sullo smarthphone.

 

grazie!

2 RISPOSTE 2

Mi aiuto con le FAQ:

> Cos'è un alert di prezzo? Come posso impostare un alert?

> Il servizio di 'alert' ti consente di essere avvisato quando un titolo che possiedi o che tieni sotto controllo raggiunge un prezzo specifico.
Per impostare un alert su di un titolo che possiedi visualizza le relative pagine di 'Dettaglio' , a cui puoi accedere dalla pagina Portafoglio , e seleziona l'icona 'Imposta Alert'.
Per impostare un alert su di un titolo che ancora non possiedi accedi , invece , al menù Alert.
Durante l'impostazione dell'alert potrai scegliere il periodo per il quale desideri tenere sotto controllo il titolo , definire il livello di prezzo che il mercato deve raggiungere per far scattare l'avviso e impostare il canale con cui ricevere l'avviso ( e-mail o sms). Questa funzionalità è disponibile anche sul sito mobile.

@De avvisano a scelta con email o sms. No , non si può fare trading da smartphone.