237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alimentazione Conto Arancio con bonifico istantaneo

Ciao a tutti!

E' possibile alimentare Conto Arancio con un bonifico istantaneo?

Grazie!

4 RISPOSTE 4

@GiuseppeC non vedo problema , basta che il bonifico istantaneo pervenga da uno dei max tre cc predefiniti che hai preregistrato in CA come conti di corrispondenza.

@GiuseppeC  ha scritto:

Ciao a tutti!

E' possibile alimentare Conto Arancio con un bonifico istantaneo?

Grazie!

****

 

Al momento... e per AVER PROVATO di recente con INSUCCESSO non mi risulta possibile... e proprio da uno dei conti che ho associato come predefiniti!

 

Chissà se, quando introdurranno il bonifico istantaneo attivo sul conto corrente, sarà possibile quello passivo sul Conto Arancio.

 

Per ora incrociamo le dita per questo fine settimana: visto l'annuncio di "manutenzione" per questa notte!

Domattina qualcuno potrebbe avere "qualche amara sorpresa"... Smiley Lingua oppure trovarsi qualche funzionalità in più!

 

Tipico della declinazione non ufficiale di I.N.G. Smiley Molto-felice

@finder non metto in dubbio il report del tuo insuccesso ma...la differenza tra bi e b normale è , dovrebbe essere , solo lato banca da cui si effettui l'operazione ( anche per eventuali costi ). Per la banca che riceve è un bonifico ( non so neanche se  sa quale delle due forma sia stata utilizzata ) per cui non vedo il problema. Hai fatto solo un esperimento ? 

@REXLEX  ha scritto:

finder non metto in dubbio il report del tuo insuccesso ma...la differenza tra bi e b normale è , dovrebbe essere , solo lato banca da cui si effettui l'operazione ( anche per eventuali costi ). Per la banca che riceve è un bonifico ( non so neanche se  sa quale delle due forma sia stata utilizzata ) per cui non vedo il problema. Hai fatto solo un esperimento ? 

 

---

Premetto subito che non sono un addetto ai lavori, ma ti garantisco - per esperienze multibanca - che anche la banca ricevente  è in grado di riconoscere se la banca emittente sta effettuando un Bonifico ordinario o istantaneo...

Tanto è vero questo che qualche Istituto, nato ai tempi dei Telegrafi, applica pure una commissione per accreditare le somme ricevute mediante un Bonifico Istantaneo! Smiley Sorpreso

In verità ne ho fatti due di tentativi... a distanza di tempo e tutti e due falliti.

La banca emittente era sempre la stessa collegata al Conto Arancio come Preferita.