Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08/02/2023 14:44
in data 08/02/2023 14:44
in data 08/02/2023 15:26
in data 08/02/2023 15:26
Bentornato @OnlyOrange,.
per quel che ne sappia, tutti quelli che, riempendosi la bocca di articoli di legge abbiano minacciato (o millantato) imminenti denunce, hanno poi conseguito il risultato di chi sia "partito a razzo" e... finito "per assonanza"...
Esiste una precisa procedura di reclamo che parte da quello al preposto ufficio della banca e prosegue per gli Organi competenti (trovi tutto qui).
Augurandomi che tu abbia eseguito la (duplice) attivazione con importi simbolici, se così fosse dubito che troveresti il PM disposto ad instaurare un'azione penale per 646 c.p. (o per quello che il tuo prezzolato legale vorrà ipotizzare) per pochi euro...
Ovviamente da pensionato avrai tempo per decidere il da farsi, anche se l'attesa potrebbe portare miglior risultato.
E consigli (a 360°)
in data 08/02/2023 17:09
in data 08/02/2023 17:09
Ciao @OnlyOrange
ho richiesto una verifica ai colleghi. Il conto si attiverà nei prossimo giorni.
Buona serata,
Marisa_ING
in data 08/02/2023 22:32
in data 08/02/2023 22:32
in data 08/02/2023 23:15
in data 08/02/2023 23:15
in data 09/02/2023 09:24
in data 09/02/2023 09:24
Ciao @OnlyOrange
per poter aderire all'iniziativa promozionale, adesso che il Conto Corrente Arancio si è attivato è necessario procedere con l'apertura di Conto Arancio (conto deposito). Dovrai attivarlo entro il 31/03 con un primo versamento da Conto Corrente Arancio. Il tasso del 3% viene riconosciuto sulle somme depositate su Conto Arancio.
Buona giornata,
Marisa_ING
in data 09/02/2023 14:33
in data 09/02/2023 14:33