237793membri
149021post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Apertura conto arancio, help!

@Fabioi 

 

Si, ho risolto.

 

Ma tu sei ancora in ballo con la prima richiesta?

 

Un' operatrice mi ha proposto di annullare la richiesta (che era in corso da più di un mese e per la quale continuavano a dirmi di aspettare senza che risolvessero nulla) e di far partire una nuova richiesta da zero. Avendo già perso più di un mese temevo che sarei ripartito da zero rischiando di perdere i progressi (ma quali?!) fatti fino ad allora, ma alla fine ho deciso di seguire il suo consiglio, ho fatto annullare la richiesta e ho fatto partire una nuova richiesta. Questa volta ho seguito molto bene le indicazioni per quanto riguardava i bonifici, ma ho comunque dovuto spendere qualche telefonata perché inizialmente sembra ci fosse lo stesso problema con il bonifico di attivazione che non era andato a buon fine.

 

Mi hanno anche suggerito di fare i bonifici di attivazione con piccole somme perché con somme importanti potrebbe scattare qualche algoritmo anti riciclaggio, anche se nel mio caso alla fine è andato tutto a buon fine anche con un bonifico di 2000 euro.

@AnnaMaria_ING Ciao, per caso hai novità riguardo la mia problematica? Io ancora sto aspettando che qualcuno mi risolva il problema. La situazione sta diventando ridicola perché è da gennaio che provo ad aprire il conto arancio ed ho sempre lo stesso problema...

ciao Anna Maria

mi trovo anche io nella situazione di avere aperto conto arancio da 1 settimana completando documenti e facendo il bonifico per poi ricevere giornalmente 2 sms anche alle 3 di notte che mi dicono di rientrare sul sito per completare la documentazione. Se entro nel sito sia usando il lynk nel messaggio che autonomamente non trovo nulla ma mi dice che  "hai un conto arancio da attivare". Se ci clicco sopra mi dice "ti avviseremo via mail una volta terminate le nostre verifiche e potrai effettuare il primo versamento per attivare il tuo nuovo conto arancio". Se parlo con gli operatori mi dicono che manca la seconda pagina del documento. Li invito a verificare e mi dicono che ci sta. Il ticket aperto non è ancora stato risposto. Intanto da ieri via web non mi fa piu accedere alla pagina di conto arancio riportando che " non è stato attivato il conto corrente arancio"!. Con chiunque parlo o chatto non trovo alcun senso di responsabilita nel dire " mi prendo in carico il suo problema e le faccio sapere" ma sempre richiami domani come se il tempo fosse inutile sia per i clienti che per voi. Grazie se mi fara sapere qualcosa!