Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/05/2024 22:30
in data 10/05/2024 22:30
Risolto Andare alla soluzione.
in data 10/05/2024 23:19
in data 10/05/2024 23:19
Soluzione@mannaiaeva, se le cose stanno come dici, allora o fai riferimento al contratto che sicuramente riporta le norme da seguire per il recesso, oppure in qualche maniera devi contattare il Servizio Clienti nei modi canonici (chat, telefono, etc.).
in data 10/05/2024 22:52
in data 10/05/2024 22:52
@mannaiaeva, da web entra nella tua area riservata, seleziona il conto arancio di interesse e premi, poi, il pulsante Gestisci (si trova in alto sulla destra con una rotellina accanto). Si aprirà un menu a discesa dove troverai la voce Estinzione Conto. Io, però, non l'ho mai usato e quindi di più non ti so dire.
in data 10/05/2024 23:14
in data 10/05/2024 23:14
@Ging ho provato a fare così come hai scritto ma facendo l'accesso nell'area riservata dal web, trovo solo il conto arancio "attivato", l'altro invece, non avendo fatto il primo accredito non lo trovo proprio.
Invece se faccio l'accesso dall'APP me li fa vedere entrambi ma sul secondo non mi fa agire.
in data 10/05/2024 23:19
in data 10/05/2024 23:19
Soluzione@mannaiaeva, se le cose stanno come dici, allora o fai riferimento al contratto che sicuramente riporta le norme da seguire per il recesso, oppure in qualche maniera devi contattare il Servizio Clienti nei modi canonici (chat, telefono, etc.).
in data 10/05/2024 23:21
in data 10/05/2024 23:21