240680membri
153651post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Apertura conto arancio x 2 !!

RISOLTO
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. A fine aprile ho fatto richiesta di apertura conto corrente arancio e conto arancio. Il conto corrente è stato correttamente attivato mentre per il conto arancio , non so come sia potuto succedere, ma ne ho aperti 2! Uno l’ho correttamente attivato facendo un giroconto dal conto corrente , mentre il secondo non l’ho attivato . Cosa posso fare per chiuderlo visto che l’ho attivato per errore ??
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@mannaiaeva, se le cose stanno come dici, allora o fai riferimento al contratto che sicuramente riporta le norme da seguire per il recesso, oppure in qualche maniera devi contattare il Servizio Clienti nei modi canonici (chat, telefono, etc.). 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4

@mannaiaeva, da web entra nella tua area riservata, seleziona il conto arancio di interesse e premi, poi, il pulsante  Gestisci (si trova in alto sulla destra con una rotellina accanto). Si aprirà un menu a discesa dove troverai la voce Estinzione Conto. Io, però, non l'ho mai usato e quindi di più non ti so dire.

@Ging ho provato a fare così come hai scritto ma facendo l'accesso nell'area riservata dal web,  trovo solo il conto arancio "attivato", l'altro invece, non avendo fatto il primo accredito non lo trovo proprio.

Invece se faccio l'accesso dall'APP me li fa vedere entrambi ma sul secondo non mi fa agire.

Soluzione

@mannaiaeva, se le cose stanno come dici, allora o fai riferimento al contratto che sicuramente riporta le norme da seguire per il recesso, oppure in qualche maniera devi contattare il Servizio Clienti nei modi canonici (chat, telefono, etc.). 

Mi sa che l’unico modo è contattare il servizio clienti e farlo chiudere da loro.