annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attiva il tuo TRADING non funziona

etedesco

etedesco

Apprendista

Nel tentativo di scaricare il modulo da stampare e firmare per l'accesso alla sezione TRADING si apre una finestra con il seguente messaggio "Si e' verificato un errore". Piattaforma MAC OSX, browser Safari. Qualcuno ha una mezza idea di come saltarci fuori ?

7 RISPOSTE 7
REXLEX

REXLEX

Guru

@etedesco cambiare browser ? 

Starchild

Starchild

Apprendista

@REXLEXho  lo stesso identico problema. Provato con due brower ( firefox e Chrome) , due ambienti diversi ( casa e lavoro) ma non  riesco neanche io ad avere il documento da dover firmare.  Particolare il fatto che neanche con l'help desk telefonico si possa fare  altro se non chiedere di far avere i documenti spediti per via posta normale. Costi inutili così come il fatto di chiedere di rispedire poi il tutto sempre via posta .   Possibile che un istituto che ha avuto forza dal fatto di essere online ha questi disservizi e metodologie antiquate quantomeno?

REXLEX

REXLEX

Guru

@Starchild non posso che essere d'accordo con te. Non saprei che cosa consigliarti ( qualcuno diceva se non sai cosa fare cancella la cronologia ...e certe volte risolve ). Chiediamo a @Simone_ING se può interessare qualcuno.... 

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @Starchild,
ti ringrazio per la segnalazione e ti confermo che sono in corso alcune verifiche, al fine di ripristinare il link per scaricare il modulo di sottoscrizione del deposito titoli al termine del processo di apertura. 

Ti informo che nel frattempo potrai attivare il tuo deposito titoli, con la restituzione del relativo modulo debitamente firmato, che riceverai a breve a mezzo posta.

AnnaMaria_ING

Starchild

Starchild

Apprendista

@AnnaMaria_ING  Grazie. Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla e non funziona ancora lo scarico del modulo. Le poste, si sà, non sono tra le cose più affidabili inquesto paese.. E' per questo motivo che sarebbe auspicabile avere anche  un canale di invio telematico e veloce.. Altre  banche lo fanno tranquillamente da anni e davvero non capisco perchè con  ing non è possibile visto che dovrebbe essere tra i leader in questo settore...

REXLEX

REXLEX

Guru

@Starchild un consiglio per quando riuscirai nel tuo intento : collega il Trading a Conto corrente arancio anziché a Conto Arancio soprattutto se conti di fare un certo numero di operazioni all'anno. 

Starchild

Starchild

Apprendista

purtroppo a distanza di  tre settimane non  ho ricevuto nulla nè tantomeno funziona il modulo online. Lascio stare e troverò altra soluzione . Mi dispiace però che una banca che era innovativa sia diventata quella che è ora per giunta aumentando anche i costi di tante cose . C'entra niente ma neanche la stampa di bonifici effettuati mi sta funzionando..