237773membri
148998post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivare trading su conto cointestato

Salve, ho due Conto Corrente Arancio.

Il primo è il mio personale, dove ho già attivato i servizi di Trading.

Il secondo è un conto cointestato, dove vorrei attivare i servizi di Trading.

Sapete come fare?

Grazie in anticipo.

9 RISPOSTE 9

Non trovi in Area Riservata la possibilità di attivare il Trading?

Il trading è già attivo sul mio conto personale. Non so come attivarlo sul conto cointestato.

Ciao @Ute-Roma,
per attivare un secondo deposito titoli da appoggiare al tuo Conto Corrente Cointestato è sufficiente accedere alla sezione di Trading in Area Riservata da PC e cliccare su La mia posizione > Posizione titoli. Qui troverai le indicazioni per procedere con l’attivazione del secondo deposito titoli.

 

Per completezza ricordo che il conto di appoggio e la posizione di Trading devono avere la stessa intestazione e quindi se ad esempio la posizione di Trading è cointestata anche il conto di riferimento dev'essere cointestata.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Grazie mille per la dritta. 

Salve, ho sia conto corrente arancio che conto arancio cointestati con mia moglie, sto provando ad attivare il Trading su un conto cointestato, ma alla fine della procedura esce la finestra con scritto che non ci sono conti disponibili per attivare il Trading. Come fare per superare l'impasse?

@gigielle il fatto è che spesso il messaggio che ti dice che qualcosa è andato storto riporta un testo che nulla ha a che fare con il vero problema riscontrato e questo potrebbe essere il caso. Suggerisco il contatto via chat o Call center per approfondire. E aprire un conto Trading intestato solo a uno ? che poi è sempre uno che ci mette mano. Certo cointestare è bello , è perfetto , è equo ma certe volte problematico e in pratica inutile.Tra l'altro essendo in regime amministrato , come credo , non impatta .

Grazie @REXLEX,
ho provato ad avviare una chat ma senza successo, forse perché è sabato. Lunedì telefonero' per capire dove sta il problema.
Intanto saresti così gentile di informarmi se con il Trading 👋ING è possibile acquistare titoli di stato all'emissione?
Saluti

@gigielle certamente ! e all'emissione non paghi la commissione a ING ( perché se l'accolla lo Stato ). 

 

Ottimo, devo solo capire come attivare la sezione Trading.
Grazie ancora e buon we