237351membri
148434post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione pac con case diverse da ING Direct SICAV

Buongiorno a tutti, sono tornato da poco ad essere un correntista ING. Sarei interessato ad attivare un piano di accumulo e ho già provveduto a finalizzare l'apertura della posizione fai da te. Ho notato che solo con i prodotti della società di gestione ING Direct SICAV ho l'opzione per aprire un pac cliccando su "SOTTOSCRIVI", con le altre case di gestione trovo solo la possibilità di fare un ordine singolo (ho provato con fondi azionari Blackrock e JPM su isin su cui è possibile attivare pac con altri istituti). Volevo sapere se con ING i pac sono realizzabili solo con i fondi della ING Direct SICAV o se vi sono modalità per riuscire a procedere anche con le altre società di gestione presenti nel paniere ING.
Vi ringrazio molto in anticipo.

3 RISPOSTE 3

@Oznerol_9 premesso che per attivare un PAC bisogna aver già comprato quote di un fondo qui ci vorrebbe il nostro esperto @Kantor .

 

@AnnaMaria_ING la domanda posta da @Oznerol_9 fa parte di quelle generali su come investire & fare Trading di cui si auspica l'emissione prossima di guide . 

Ciao @Oznerol_9 ,

grazie all'amico @REXLEX  per avermi definito esperto, ma come testimonia il mio status sono solo apprendista...

Si, è così. I PAC si possono attivare solo con i prodotti ING e solo nell'area fai da te, ad esempio in MyMoneyCoach non è possibile. Perchè sia così  non è dato sapere ma, come disse il Sommo: "vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare..." Smiley Felice

Vi ringrazio tantissimo per le risposte! Provvederò allora a provare i fondi della sicav di Ing Smiley Felice