Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/06/2023 09:27 - data ultima modifica 09/06/2023 10:51 autore AnnaMaria_ING
in data 09/06/2023 09:27 - data ultima modifica 09/06/2023 10:51 autore AnnaMaria_ING
Ho spedito il modulo di adesione firmato il 3 giugno 23, ma a tutt'oggi non ho ancora l'attivazione.
vorrei comprare dei titoli entro oggi.
come fare ?
giorgio-49
in data 09/06/2023 12:09
in data 09/06/2023 12:09
@giorgio-49 ha scritto:
Ho spedito il modulo di adesione firmato il 3 giugno 23, ma a tutt'oggi non ho ancora l'attivazione.
vorrei comprare dei titoli entro oggi.
come fare ?
giorgio-49
****
L'espertissimo @REXLEX sostiene che il modulo sia ininfluente... Devi solo provare ad entrare!
Ovviamente si dà per scontato che tu abbia provveduto alla richiesta nei confronti di ING
09/06/2023 12:19 - modificato 13/06/2023 10:10
09/06/2023 12:19 - modificato 13/06/2023 10:10
@giorgio-49 ....e che quello con cui hai parlato al telefono si sia dato una mossa ( sembra vi siano delle agitazioni sindacali che potrebbero incidere ).
09/06/2023 13:01 - modificato 09/06/2023 13:02
09/06/2023 13:01 - modificato 09/06/2023 13:02
@giorgio-49 il collocamento di BTP Valore si è concluso ora ( alle 13.00 del 9 giugno ).
in data 10/06/2023 08:42
in data 10/06/2023 08:42
@giorgio-49 sei riuscito nell'attivazione ? entri ?
in data 10/06/2023 14:28
in data 10/06/2023 14:28
Non sono riuscito ad entrare e ho perso l'opportunità di acquistare dei BTP Valore.
Continua a dirmi che stanno aspettando la mia documentazione. (Spedita 7 gg fa).
10/06/2023 17:31 - modificato 10/06/2023 17:32
10/06/2023 17:31 - modificato 10/06/2023 17:32
@giorgio-49 quel 'continua a dirmi' non è una persona che risponde scientemente ad una situazione . E' una scritta di default perché i tizi in carne ed ossa hanno tagliato la corda per tempo e ti han lasciato ad attendere facendoti perdere una opportunità. Probabilmente se è in corso una qualche agitazione sindacale fa tutto parte di un atteggiamento.
@finder in ogni caso la vicenda insegna che le cose vanno fatte per tempo e non sotto bisogno ( come chiedere un fido , un innalzamento di plafond di carta etc ).
in data 12/06/2023 13:26
in data 12/06/2023 13:26
@REXLEX ha scritto:
finder in ogni caso la vicenda insegna che le cose vanno fatte per tempo e non sotto bisogno ( come chiedere un fido , un innalzamento di plafond di carta etc ).
****
Certamente! ma diciamo che in certe cose... la tempistica è fondamentale e di certo questa vicenda non è davvero un bel biglietto da visita per chi vorrebbe cimentarsi.. come il sottoscritto.
Ora vediamo questa procedura di attivazione ed in particolare se risulta davvero indispensabile la restituzione di questo modulo!
Ma firma digitale (avanzata o meno) non è prevista?
12/06/2023 13:44 - modificato 12/06/2023 13:48
12/06/2023 13:44 - modificato 12/06/2023 13:48
@giorgio-49 novità ? è successo qualcosa ?
@finder la farriginosità dell'attivazione ( che secondo me risente di un periodo in cui in ING probabilmente per qualche vertenza interna legata al contratto il personale 'è assente' anche se c'è ) non ha nulla a che fare con il post attivazione. Tu in ogni caso da li devi passare oppure....vai a far trading altrove.
13/06/2023 10:07 - modificato 13/06/2023 10:07
13/06/2023 10:07 - modificato 13/06/2023 10:07
@giorgio-49 ripropongo la domanda : novità ? stamani hai verificato se entri nel Trading ? entri ? no ?
ps : non sarai mica uno di quelli che viene qui a far domande e poi , risolto la sua personale situazione , taglia la corda in silenzio , vero ?