237798membri
149033post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione

In data 03 dicembre 2020 ho inviato copia firmata del contratto di attivazione di Deposito Arancio. Ad oggi non hoi ricevuto alcuna comunicazione di presa in carico della richiesta. Ho tentato di ricevere informazioni tramite il numero verde, ma salvo miei errori, non è possibile parlare con un assistente per chiedere informazioni quanto meno di aver ricevuto i miei documenti. Mi potete spiegare come contattare una persona e non un messaggio registrato ? Grazie

7 RISPOSTE 7

@g-v-75 

1-2-"altre operazioni"

Dopo aver scelto le opzioni 1 e 2 le scelte sono: 

1 - saldo

2 - operazione 

3- ultimi 5 movimenti 

4 - arancio+ 

* - menu principale 

come si attiva "altre operazioni" ?

grazie

Non uso il call center dal 2014...

Prova "2 - operazione"

Purtroppo l'ipotesi fatta non è corretta.

Non capisco come una banca seria lasci l'onere della soluzione a pur brave e volenterose persone che non ne sono dipendenti. Ing mi sta sollecitando a comunicare con un operatore e io non rieso a farlo. Ho anche provato a chiamare il mumero 02... per conto arancio senza alcun risultato.

Non solo, per me è folle chiedere di digitare tutte le informazioni compreso il PIN per ripetute volte nella speranza di trovare la selezione giusta.

Purtroppo immagino che nessuna persona di Ing controlli questa chat.

Ciao @g-v-75, intervengo in questa conversazione per forniti alcune indicazioni che spero possano aiutarti a metterti in contatto con un agente del Servizio Clienti.
Per assistenza su Conto Arancio occorre selezionare dal risponditore automatico il percorso 2.2.1. Restando in attesa senza digitare nulla, la chiamata verrà trasferita direttamente ad un agente.

 

Pur comprendendo le tue osservazioni, mi preme ricordare che Community Arancio è uno spazio dedicato ai clienti, dove scambiarsi informazioni sui nostri prodotti e servizi e aiutarsi reciprocamente sulla base della propria esperienza, come ha cercato di fare @Gabriele. Naturalmente noi moderatori interveniamo qualora le informazioni non siano corrette o risolutive.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

 

Non volevo criticare le persone che partecipano alla community, ma solo evidenziare che in alcuni casi era opportuno l'intervento di un rappresentante della Banca. Quindi apprezzo il suo chiarimento.

Devo però constatare che, sebbene il 17 dicembre scorso sia riuscito a contattare un operatore e poi dopo poco sia stato richiamato per lo stesso chiarimento da un altro operatore, ad oggi l'attivazione di deposito arancio non si è ancora concretizzata. Al momento non ho alcuna informazione se ci sono altre informazioni non ritenute coerenti che stanno bloccando ancora la conclusione dell'iter oppure si tratta solo di tempi un pò lunghi per il disbrigo della richiesta.

Grazie

 

Grazie Annamaria,
ho dovuto aggiungere un 1 iniziale, quindi la sequenza è ora 1.2.2.1 , in quanto in questo periodo hanno aggiunto una domanda iniziale sul cashback.

Devo dire che se non lo scrivevi tu, sarebbe stato impossibile scoprire questa sequenza magica.
Nel percorso selezionato non si fa mai accenno alla possibilità di parlare con un agente. 
L'agente compare magicamente per il fatto di non selezionare alcuna opzione ulteriore.
Veramente bizzarro.
Per fortuna l'agente è stato gentile e bravo e ha risolto il mio problema che non c'entrava nulla con la sequenza digitata.