237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aumento capitale lufthansa

RISOLTO
Salve, sapete dirmi dove posso trovare il prospetto informativo per aumento capitale lufthansa? Grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@salmerino1 possiedi azioni Lufthansa nel Trading di ING ? se si credo che ti debba essere giunta una comunicazione al riguardo. Non possiedi nel Trading di ING azioni Lufthansa ? cerca in rete . 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

@salmerino1 possiedi azioni Lufthansa nel Trading di ING ? se si credo che ti debba essere giunta una comunicazione al riguardo. Non possiedi nel Trading di ING azioni Lufthansa ? cerca in rete . 

Ciao @salmerino1,
oltre a quanto già indicato da @REXLEX, i titolari di una posizione di trading e possessori del titolo in questione possono verificare i dettagli dell'evento, accedendo al proprio portaglio in Area Riservata tramite PC.


Inoltre è possibile trovare le comunicazioni inviate tramite email e relative agli eventi societari (le convocazioni di assemblea societaria, aumenti di capitale, etc.) e agli avvisi andamento dei titoli in portafoglio, accedendo sempre in Area Riservta da PC alla sezione Dati Personali > Comunicazioni. Nel caso di nuove comunicazioni da leggere è presente anche un avviso nella sezione Trading.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING