237793membri
149021post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avere il 4,20% sui risparmi con Arancio+

Dopo aver aperto Conto Corrente Arancio e Conto Arancio mi è arrivata una mail con scritto:

"Complimenti, il tuo Conto Arancio e' ora attivo.

Ora accedi alla tua area riservata del sito ing.it, segui le indicazioni per aderire all'opzione Arancio+ entro il 29/02/2012 e avere il 4,20% sui risparmi mantenuti in deposito per 12 mesi, fino a 100.000 euro.
Per ulteriori informazioni e consultare il regolamento completo chiama da rete fissa il numero gratuito 800.71.72.73 o da cellulare il numero 02.999.67.89."


- Ho fatto l'accesso all'area riservata e non ho trovato indicazioni per aderire all'opzione Arancio+;
- ho chiamato da cellulare il numero 02.999.67.89 e l'operatore non era a conoscenza di quanto scritto;

- ho avviato una chat dall'area riservata e anche in questo caso l'operatrice non era a conoscenza di quanto scritto.

 

Qualcuno ha informazioni in merito o sa dove posso reperirle? Grazie.

4 RISPOSTE 4

Ciao @Alessandro_R,

scusa ma hai scritto <<segui le indicazioni per aderire all'opzione Arancio+ entro il 29/02/2012 e avere il 4,20% sui risparmi mantenuti in deposito per 12 mesi, fino a 100.000 euro>>

 

VENTINOVE FEBBRAIO DUEMILADODICI???

 

Non credi possa essere un refuso?

Non si parla di Arancio+ da qualche anno.

 

In ogni caso, attualmente è possibile far fruttare la propria liquidità aggiuntiva come qui descritto:

Incrementa i tuoi risparmi con Conto Arancio - CommunityArancio (ing.it)

Ecco qual era il cavillo, grazie mille @Gabriele!

Ciao @Alessandro_R,

ti ringrazio per la segnalazione che ho già condiviso con i colleghi per gli opportuni approfondimenti.

Ti confermo che la comunicazione è stata inviata per errore e che l’opzione Arancio+ non è attualmente disponibile. Ci scusiamo per il disguido.

 

In aggiunta all’iniziativa indicata da @Gabriele destinata ai clienti che alla data del 30 novembre risultavano già titolari o cotitolari di Conto Arancio, per i nuovi clienti è invece presente l’inziativa "Tasso speciale per i tuoi depositi". Trovi tutti i dettagli qui https://www.ing.it/includes/download/Tasso%20speciale%20sui%20tuoi%20depositi.pdf

Buona giornata,
AnnaMaria_ING

Ciao @AnnaMaria_ING, perfetto, grazie mille!