237341membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Azioni Daimler Truck Holding

RISOLTO

A seguito dello Spin Off di Daimler avvenuto alcuni mesi fa, mi sono state assegnate delle azioni Daimler Truck Holding che non posso negoziare in quanto non trattate da ING.

Come posso fare a vendere tali azioni?

 

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@francesco44 purtroppo al momento l'unica soluzione sarebbe quella di trasferire dette azioni sul cc di una banca che negozia il DAX . Il caso Faurecia ( alla nascita di Stellantis ) fu risolto poco dopo annoverandole nel GEM che ING tratta. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5

@francesco44 

un precedente su di una situazione simile ha fornito più dubbi che chiarezze

Soluzione

@francesco44 purtroppo al momento l'unica soluzione sarebbe quella di trasferire dette azioni sul cc di una banca che negozia il DAX . Il caso Faurecia ( alla nascita di Stellantis ) fu risolto poco dopo annoverandole nel GEM che ING tratta. 

Purtroppo non conosco le modalità per trasferire il titolo verso un'altra banca. Probabilmente dovrò informarmi attraverso il call center di ING.

 

Grazie 

Ciao @francesco44,
in aggiunta al contributo fornito da @REXLEX, puoi richiedere il trasferimento delle azioni in questione presso un altro istituto, inviando una richiesta scritta firmata in maniera autografa (non digitale), allegando la copia fronte retro del tuo documento identificativo in corso di validità. Tale richiesta potrà essere inviata a mezzo email all’indirizzo inviodocumenti.ing@legalmail.it e dovrà pervenirci, per motivi di sicurezza, dall’indirizzo di posta elettronica presente nella tua anagrafica.

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Ringrazio per la chiara ed esaustiva risposta. 

 

Farò come consigliato.