237337membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Azioni banca Carige

Qualcun'altro ha problemi con la visualizzazione della propria situazione su azioni Banca Carige dopo l'aggregazione titoli?

Hanno diviso per 1000 la quantità posseduta, ma si sono dimenticati di aggiornare il prezzo di carico a 1,5 euro e l'hanno mantenuto a 0,0015 !!

Quindi Il rendiconto sul titolo è sbagliato.

Sempre molto lenti nell'applicare le regole .....

4 RISPOSTE 4

si, anche io sto avendo il solito problema. La quantità dei titoli Carige è stata divisa per mille, ma il valore della quota non è stato moltiplicato per mille, rimanendo fermo a euro 0,0015.

Risultato....un capitale miserrimo!!

Rimaniamo in attesa di aggiornamenti.

Ciao @Salvatore1968 e @askbid,
ho richiesto una verifica ai colleghi su quanto da voi segnalato e vi confermo la correttezza del prezzo 0,0015 euro visualizzato in corrispondenza del titolo in questione.


Nel caso di titoli non quotati sui mercati regolamentati (cosiddetti titoli illiquidi), il prezzo riportato è l’ultimo disponibile, che in questo caso risale alla data del 3 gennaio 2019. Di fianco a questo trovate invece il prezzo medio fiscale correttamente aggiornato.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

 

Grazie mille AnnaMaria per la risposta.

In pratica, se ho capito bene, dovremo aspettare la riammissione in Borsa per vedere aggiornato il prezzo della singola azione Carige?

Mah, la cosa non mi convince perché in questo caso abbiamo una chiara discrepanza tra valore e quantità. A questo punto tutto avrebbe dovuto essere congelato. Il valore non cambia per puro capriccio ma perché è stata effettuata un raggruppamento. È vero che al momento non ha effetti pratici, ma la trovo una cosa inesatta. Verificherò di nuovo sul sito di Banca Carige e vi invio i riferimenti