237345membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BONIFICO PER CONTO ARANCIO - COSTI?

Buonasera,

In questi giorni ho passato una piccola somma dal conto corrente al conto arancio e mi sono visto trattenere 0.99€ ( promozione tasso 3% ).

Con la presente vorrei sapere se adesso tali bonifici sono passati a pagamento.

Vi ringrazio per l'attenzione.

 

Federico

4 RISPOSTE 4
@Fanta non mi risulta ci siano state recentemente variazioni in tal senso. Per avere certezza verifica le condizioni sui fogli illustrativi allegati all'estratto del 31/12/21 (quelli al dicembre 22 saranno disponibili a breve). Per i 99 cents conviene chiedere lumi al servizio clienti

Ciao @Fanta,

nell'attesa che il call center ti fornisca lumi (che immagino ci parteciperai...), ti segnalo il relativo Foglio Informativo del 05/01/2023.

Ti anticipo che non v'è menzione di costi, ma è pur sempre un Documento che il Cliente dovrebbe conoscere.

Ciao a tutti,
intervengo in questa conversazione per confermare che il giroconto da Conto Corrente Arancio a Conto Arancio e viceversa non prevede alcun costo.


@Fanta è invece possibile che l’importo in questione sia riconducibile alla differenza fra l’accredito degli interessi su Conto Arancio al 31/12 e l’imposta di bollo annuale sullo stesso che ricordo è pari allo 0,20% annuo del saldo presente al 31 Dicembre con un importo minimo di 1 euro.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Grazie a tutti,

Penso che la dritta della Sig.ra AnnaMaria è quella che si avvicina al mio caso.

Comunque un colpo di telefono lo farò.