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in data 12/05/2021 18:16
in data 12/05/2021 18:16
Buongiorno,
tre giorni fa (09/05/2021) credo sia stato eseguito un aggiornamento di sistema (web?) o modifiche su database o software di interfaccia.
Da allora:
- mi è stato resettato completamente il profilo di trading;
- il 10 mattina il profilo trading era stato riattivato (almeno quello);
- non posso eseguire alcuna operazione su CA e su CCA perchè non è attivo verso l'estero (risposta della pagina web);
- non posso eseguire bonifici SEPA verso l'estero (fatti regolarmente fino a qualche giorno prima).
Mi è stato detto di continuare a chiamare il numero di assistenza finchè non si risolve il problema.
Bella soluzione.
Nel fratempo:
qualcuno nel forum ha qualche consiglio serio per poter trasferire soldi su un conto estero?
Grazie
in data 12/05/2021 20:06
in data 12/05/2021 20:06
Essendo un problema informatico, mi sfugge come noi Clienti ti si possa aiutare....