annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BONIFICO SEPA ESTERO COINBASE

Franz29061993

Franz29061993

Apprendista

Buongiorno, 
tre giorni fa (09/05/2021) credo sia stato eseguito un aggiornamento di sistema (web?) o modifiche su database o software di interfaccia.
Da allora:
 - mi è stato resettato completamente il profilo di trading;
 - il 10 mattina il profilo trading era stato riattivato (almeno quello);
 - non posso eseguire alcuna operazione su CA e su CCA perchè non è attivo verso l'estero (risposta della pagina web);
 - non posso eseguire bonifici SEPA verso l'estero (fatti regolarmente fino a qualche giorno prima).
Mi è stato detto di continuare a chiamare il numero di assistenza finchè non si risolve il problema.
Bella soluzione.
Nel fratempo:
qualcuno nel forum ha qualche consiglio serio per poter trasferire soldi su un conto estero?
Grazie

1 RISPOSTA 1
Gabriele

Gabriele

Guru

Essendo un problema informatico, mi sfugge come noi Clienti ti si possa aiutare....

SuperUsers del mese