237348membri
148429post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BTP Futura ( Isin IT0005415283 )

@foro69 io metto a disposizione informazioni operative non do indicazioni di investimento. 

Ciao @Gabriele ,

 

Grazie mille per la risposta puntuale.

 

Foro69

Ciao @REXLEX ,

 

scusa ma non ero al corrente, grazie comunque per la precisazione. Ne terrò conto in futuro.

 

Foro69

Domani mattina alle 9.00 inizia il collocamento dei BTP Futura ( isin IT0005415283 ).

Ciao a tutti,

potete trovare risposte ad eventuali dubbi anche direttamente sul nostro Sito tramite il percorso Aiuto e supporto > Argomenti in evidenza > BTP Futura.

 

Buona giornata,

Marisa_ING

Ciao @Marisa_ING ,

 

scusa per favore puoi dirmi come posso trovare la sezione Auito e supporto.

Sono andato nella Home Page della Community e ho inserito la parola chiave in "cerca nella Community", ma non riesco a trovare tale sezione.

 

Grazie e cordiali saluti.

Foro69 

 

Ciao @foro69 ,

la sezione è disponibile sul sito www.ing.it in alto a destra della schermata sopra la voce "Area riservata".

Ti riporto di seguito il link Aiuto e supporto 

 

Buona giornata,

Marisa_ING

Ciao @Marisa_ING ,

 

perfetto adesso ho capito. Ottima informazione darò un'occhiata in generale sul BTP Futura.

 

Buona giornata anche a Te e grazie mille.

 

Foro69

 

Perchè il Trading dici di legarlo al Conto corrente ( no a Conto Arancio )?

grazie

 

 

@REXLEX  ha scritto:

@Raf1975 il periodo per comprare il BTP Futura va dal 6 al 10 luglio ( entro le ore 13.00 salvo chiusura anticipata ). Se tu non hai ancora il Trading attivo....datti subito da fare telefonando al Call center. Il Trading di per se non genera costi. I costi sono generati dalle operazioni e dal possesso di titoli per cui alla fine dell'anno si paga un bollo sul deposito dello 0,2% sull'ammontare totale degli stessi. 

Quando attivi il Trading scegli di legarlo al Conto corrente ( no a Conto Arancio ).

Se acquistassi il BTP futura in fase di emissione non pagheresti nessun costo dell'operazione ( se lo accolla lo Stato ). Per altre diverse operazioni dovresti pagare una commissione ( per le prime 15 operazioni pari al 0,19% del controvalore dell'operazione minimo 8 max 18 eu ). La commissione viene aggiunta al costo dell'acquisto è l'importo totale addebitato su cc. 

 

@Harlock7 perchè i costi sono differenti. I costi delle prime 15 operazioni sono uguali sia che il Trading sia legato a CC che a CA ma poi si differenziano e sono più convenienti se legato a CC. Ma non solo...CA spesso dopo lo si trova inutile visto gli interessi che offre e si può aver voglia di estinguerlo. Se vi hai legato il Trading devi smontare una cosa in più.