237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BTP Futura ( Isin IT0005415283 )

@Raf1975 si te lo confermo ( ma non ci si affida al nome per individuare un titolo ma al codice Isin ).

Si, son partito da quello.

Volevo la classica doppia conferma.

@Raf1975 basta con le doppie conferme

Buondi!
Lo so che ognuno investe in base ai propri risparmi, ma, come minimo, quanto consigliate di mettere sul BTP FUTURA in linea generale... Considerando che sono 10 lunghi anni... 🤔🤔

@Harlock7 hai centrato il problema

Infatti io ho pensato di mettere sotto i 5000 eur per via dei 10 anni, poi non lo so se conviene investire poco con questi tassi.. vedremo tra 10 lunghi anni... 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤷🏻‍♂️🙈

Dopo tre giorni la raccolta di sottoscrizioni si attesta ai 5,22 miliardi di euro. Si ricorda che la chiusura , salvo anticipi , è fissata a venerdi ore 13.00.

 

L'annuncio del piano da 200 miliardi di euro di investimenti in infrastrutture annunciato giusto negli stessi giorni dovrebbe far da volano alla crescita del PIL a cui è direttamente legato il titolo. 

La mia domanda alla quale ho trovato già la risposta era perché non potevo fare un bonifico ; non riesco a capire perché siamo in argomento BTP (18 su 20 ???)
Buonasera
Scusatemi ma ho bisogno di un chiarimento.
Ho acquistato 20.000 di btp futura il giorno 8. Il giorno successivo ho trovato la somma citata nella sezione trading. Oggi invece vedo zero Mi spiego meglio: nel cilindro dove si vedono tutti gli importi divisi per conto corrente, conto deposito, deposito ecc nella sezione trading trovo zero.
E nella somma totale non ci sono più i 20.000. Li trovo solo se analizzo il portafoglio nella sezione trading
Prima non era così è un errore di ingdirect ?
Come posso vedere nella home anche i 20.000 nel trading.? Voglio vedere tutti i soldi presenti su ingdirect come posso fare ?
Grazie per l'aiuto

@mess01 niente paura , se li hai acquistati ci sono. Ogni tanto succede che il 'cilindro' impazzisca . Vedrai che magari già stamani è tornato a posto. Comunque è più significativo che tu entrando in Trading indi in Portafoglio trovi tutto ciò che hai . 

( non si chiama più ING Direct da mo'...ING Bank ).