237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BTP Futura ( Isin IT0005415283 )

Oggi a me sono comparsi per due volte sella sezione Azioni con un valore di un milione euro....per poi ritornare a valore 0 nella sezione Titoli di Stato...che dire!

@Bank73  ha scritto:

Oggi a me sono comparsi per due volte sella sezione Azioni con un valore di un milione euro....per poi ritornare a valore 0 nella sezione Titoli di Stato...che dire!

 

*****

Peccato che tu non sia riuscito od abbia tentato di vendere quel milioncino Smiley LOL...

@Bank73 c'è uno che si pone le stesse domande. Lo trovi qui 

@REXLEX  ha scritto:

@Bank73 c'è uno che si pone le stesse domande. Lo trovi qui 

 

*****

@REXLEX 

sicuro che non sia la stessa persona?

No dai...è impossibile.

@Bank73 in questi giorni molte persone denunciano problemi diversi ( su operazioni di acquisto online , valorizzazione del patrimonio , tu con BTP Futura etc ). Probabilmente è un particolare brutto momento per il sito.Poi si sistema ma ci vuole tempo. Della tua segnalazione ( per cui ti invito a leggere le 8 pagine di post precedenti perché qualcuno di essi ha un senso anche post acquisto ) mi colpisce che il titolo ti fosse mostrato nella sezione ( Patrimonio intendi ? ) Azioni....sei sicuro che non fosse la sezione Obbligazioni ? 

 

Stucchevole che in linea da giorni non vi sia alcun moderatore. Forse sono andati in ferie adesso per essere tutti presenti qui ad agosto che notoriamente è un mese intensissimo per la Community.

@REXLEX  ha scritto:

(...)

Stucchevole che in linea da giorni non vi sia alcun moderatore. Forse sono andati in ferie adesso per essere tutti presenti qui ad agosto che notoriamente è un mese intensissimo per la Community.

 

*****

Più che "stucchevole" io l'aggettiverei come "preoccupante"... tant'è che oggi, terzo giorno lavorativo consecutivo di completa assenza dei "Mod", avrei voluto aprire un blocco di commenti in "canali di contatto" dal titolo "Community autogestita?" e facente seguito al tuo "Normalità".

 

Mi si perdoni l'O.T. "infrasettimanale", ma questa situazione, al pari di tante altre riconducibili ad ING Milan Branch, la ritengo (eufemismo Smiley LOL) di scarso riguardo verso il forum, inteso come piattaforma di contatto e come suoi Utilizzatori.

I "Mod.", da te, come da altri, più volte invocati LATITANO.

Vi sono DECINE di risposte, quasi esclusivamente fornite da Te, me e @MIRKOSARA che meriterebbero "l'unzione del crisma risolutivo", non tanto per gratificare l'impegno gratuito profuso dai citati partecipanti, ma quantomeno per dare un senso a questo forum (ed alle mie critiche sull'informarsi prima di postare l'ennesimo "flood" Smiley Strizza l'occhio) come piattaforma di interscambio di domande, dubbi, proposte, consigli, risposte, ecc..

 

Un caro saluto a tutti.

@REXLEX grazie
Controllerò la mia home
Scusa se ho scritto più volte ma ci sono tanti argomenti aperti per lo stesso prodotto che non capivo dive scrivere
Comunque si ti posso garantire che prima li vedevo nella clessidra sezione trafing

Mi si perdoni l'O.T. "infrasettimanale", ma questa situazione, al pari di tante altre riconducibili ad ING Milan Branch, la ritengo (eufemismo Smiley LOL) di scarso riguardo verso il forum, inteso come piattaforma di contatto e come suoi Utilizzatori.

I "Mod.", da te, come da altri, più volte invocati LATITANO.

Vi sono DECINE di risposte, quasi esclusivamente fornite da Te, me e @MIRKOSARA che meriterebbero "l'unzione del crisma risolutivo", non tanto per gratificare l'impegno gratuito profuso dai citati partecipanti, ma quantomeno per dare un senso a questo forum (ed alle mie critiche sull'informarsi prima di postare l'ennesimo "flood" Smiley Strizza l'occhio) come piattaforma di interscambio di domande, dubbi, proposte, consigli, risposte, ecc..

 

Rubo a @Gabriele il ruolo di investigatore per far notare che:

lo spirito di Marisa_ing è tra noi (ultima connessione 5 ore fa)

Annamaria  e Simone non si connettono da 2 settimane. Spero siano a quest'ora in ferie sotto l'ombrellone per disintossicarsi dalla communitySmiley Molto-felice

I diretti interessati spero perdonino la "violazione alla loro privacy".

Un saluto a @REXLEX

 

@MIRKOSARA  ha scritto:

(...)

lo spirito di Marisa_ing è tra noi (ultima connessione 5 ore fa)

Annamaria  e Simone non si connettono da 2 settimane. Spero siano a quest'ora in ferie sotto l'ombrellone per disintossicarsi dalla communitySmiley Molto-felice

(...)

 

*****

Se possono connettersi come noi, da qualsiasi dispositivo che vada on-line, tale "presenza" non risolve "l'assenza" lamentata per i motivi indicati e, presumo, ampiamente condivisibili