Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17-11-2021 11:47 AM
in data 17-11-2021 11:47 AM
@REXLEX Intanto Grazie x il riscontro
Ho sentito il CC sez. TRADING e sembra ci sia un problema di visualizzazioni dati nello specifico di qs. BTPFutura a carico di ING x varie posizioni. Sistemazione prevista x fine mese. Fino a Lunedì mattina era tutto OK e da Marted' il Caos ...
Pensa che il mio SALDO Conto Titoli è passato da 4 cifre senza virgola a 7 cifre senza virgola: Mostruoso !!!!!
P.S. Scusa la domanda ma anche tu hai preso BTP Futura NV33 ??
in data 17-11-2021 11:53 AM
in data 10-12-2021 07:36 PM
in data 10-12-2021 07:36 PM
Ho una domanda forse stupida. Come mai in portafoglio il prezzo di una quota di btp futura non è 1000,00 € ma ad esempio 998.60€?
Si tratta dal prezzo sul mercato secondario? Grazie a chi mi risponderà.
in data 10-12-2021 07:56 PM
in data 10-12-2021 07:56 PM
@h2so4 a distanza di tempo non ci si presenta parlando di qualcosa chiamandolo solo con un nome per di più condiviso con diverse emissioni se no diventa la gag di Verdone e della telefonata de 'il nonno è morto'. Per chiarire di cosa si sta parlando si cita l'Isin che lo definiscisce univocamente. Ovviamente nominalmente un BTP portato sino a scadenza incassa 1000 ma nel tempo intercorrente tra emissione e scadenza assume valori diversi determinati dal mercato.
in data 10-12-2021 08:16 PM
in data 10-12-2021 08:16 PM
@REXLEX ha scritto:
@h2so4 a distanza di tempo non ci si presenta parlando di qualcosa chiamandolo solo con un nome per di più condiviso con diverse emissioni se no diventa la gag di Verdone e della telefonata de 'il nonno è morto'. Per chiarire di cosa si sta parlando si cita l'Isin che lo definiscisce univocamente. Ovviamente nominalmente un BTP portato sino a scadenza incassa 1000 ma nel tempo intercorrente tra emissione e scadenza assume valori diversi determinati dal mercato.
Ho scritto nella pagina BTP futura 4 emissione, quindi mi riferisco a questo implicitamente. La spiegazione mi serviva comunque in modo generico sui BTP in generale. Quindi grazie comunque per la essere intervenuto.