annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BTP Futura ( quarta emissione )

VINMIL

VINMIL

Apprendista

@REXLEX  Intanto Grazie x il riscontro Smiley Felice

Ho sentito il CC sez. TRADING e sembra ci sia un problema di visualizzazioni dati nello specifico di qs. BTPFutura a carico di ING x varie posizioni. Sistemazione prevista x fine mese. Fino a Lunedì mattina era tutto OK e da Marted' il Caos ...Smiley Triste

Pensa che il mio SALDO Conto Titoli è passato da 4 cifre senza virgola a 7 cifre senza virgola: Mostruoso !!!!!

P.S. Scusa la domanda ma anche tu hai preso BTP Futura NV33 ??

REXLEX

REXLEX

Guru

@VINMIL no. 

h2so4

h2so4

Apprendista

Ho una domanda forse stupida. Come mai in portafoglio il prezzo di una quota di btp futura non è 1000,00 € ma ad esempio 998.60€?

Si tratta dal prezzo sul mercato secondario? Grazie a chi mi risponderà.

REXLEX

REXLEX

Guru

@h2so4 a distanza di tempo non ci si presenta parlando di qualcosa chiamandolo solo con un nome per di più condiviso con diverse emissioni se no diventa la gag di Verdone e della telefonata de 'il nonno è morto'. Per chiarire di cosa si sta parlando si cita l'Isin che lo definiscisce univocamente. Ovviamente nominalmente un BTP portato sino a scadenza incassa 1000 ma nel tempo intercorrente tra emissione e scadenza assume valori diversi determinati dal mercato. 

h2so4

h2so4

Apprendista

@REXLEX  ha scritto:

@h2so4 a distanza di tempo non ci si presenta parlando di qualcosa chiamandolo solo con un nome per di più condiviso con diverse emissioni se no diventa la gag di Verdone e della telefonata de 'il nonno è morto'. Per chiarire di cosa si sta parlando si cita l'Isin che lo definiscisce univocamente. Ovviamente nominalmente un BTP portato sino a scadenza incassa 1000 ma nel tempo intercorrente tra emissione e scadenza assume valori diversi determinati dal mercato. 

Ho scritto nella pagina BTP futura 4 emissione, quindi mi riferisco a questo implicitamente. La spiegazione mi serviva comunque in modo generico sui BTP in generale. Quindi grazie comunque per la essere intervenuto.

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?