237797membri
149031post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BTP ITALIA MZ28 EUR

Buongiorno nella sezione trading quando apro il "portafoglio" e provo a entrare nei dettagli del btp in oggetto ( quello emesso il 6 marzo )

 

Non mi fa vedere nessuna informazione come rendimento etc ma mi fa uscire dal sito ING.

 

Succede anche a voi?

 

Grazie

8 RISPOSTE 8

@leone13 si sta succedendo. E non dovrebbe addirittura 'sbattere fuori' ma è così. Sicuramente entro qualche giorno si stabilizzerà.  Si ricorda che i BTP C U M ( con un premio se mantenuti sino a scadenza ) sono elencati nelle obbligazioni e non nei Titoli di Stato ed il loro 'valore' viene aggiornato ogni tanto e non costantemente .

si anche a me....

grazie . in effetti essere"sbattuti" fuori non è il massimo per i clienti.. chiaro comunque su tutto

anche a me, oggi (lunedì 20 marzo)

@lagiugiu si , a tutti. E' possibile che questo periodo problematico si inquadri in questo .

Al 12 2023 Aprile non hanno ancora sistemato il valore reale del BTP aggiornato e se si chiede il dettaglio del movimento di acquisto si viene sbattuti fuori.

siamo al 6 Ottobre 2023 e succede ancora. Roba incredibile

E' passato un anno e ho lo stesso problema, impossibile vedere il dettaglio e vengo buttato fuori dal sistema. Come verificare?