237327membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BTP Italia Nov 2022 ordini imballati

E' da stammattina che cerco di ordinare il BTP Italia in questione ma purtroppo nel campo dell'importo mi dà sempre l'errore "inserisci multiplo di 0".

Ho parlato già 2 volte con l'assistenza del trading e non sanno quando questo problema tecnico verrà risolto.

Se qualcuno ha qualche soluzione è pregato di postarla di qui, grazie.

 

Nel frattempo io ho già provveduto a cazziare le due dell'assistenza che mi hanno risposto con molta nonchalance "stanno cercando di risolvere, non è un problema che posso risolverle io" ahahahahahah

11 RISPOSTE 11

Ho esattamente lo stesso problema.

Ho contattato tre volta l'assistenza che mi ha suggerito di inserire l'ordine domani.

Presumo sia sbagliata proprio la scheda prodotto, ma persistono a dire che è solo a fronte del gran numero di richieste. 

Dubito sia passato mezzo ordine se il lotto minimo è 0 o un suo multiplo...

Se non verrà risolto provvederò a presentare reclamo ufficiale con relativa richiesta d'indennizzo come logico.

Stesso problema, stessa risposta. @AleZane mi accodo alla richiesta di indennizzo, si fa una class action Smiley Strizza l'occhio

Intanto la prima giornata d'asta è quasi terminata senza che nulla sia stato risolto. Ho provato in tutti i modi, tentando anche con browser diversi e dal browser del cellulare, ma sempre lo stesso errore.

Ho notato che riguarda solo questo BTP in quanto andando su altre pagine di BTP analoghi permette di fare l'acquisto.

Di sicuri i tecnici non ci hanno fatto bella figura e spero che a questo punto facciano saltare qualche testa in quanto non penso sia stati emessi ordini del genere da stamattina significando una perdita ingente per ING.

Anche io stesso problema e stesse risposte da parte dell'assistenza

Per il momento invito tutti a scrivere una mail di reclamo a ufficio.reclami@ing.com.

Chissà che qualcuno la legga e provino a sistemare la cosa...

Stesso problema. 
Ma dico io, ma non possono inserire ordine loro manualmente al telefono?
Anche io aderirò alla richiesta di indennizzo perché non é giustificabile che ci sia questo errore durante un'emissione del genere. E secondo me non sanno neanche dove mettere il naso. 

Il fix sembra essere stato risolto in quanto sono appena riuscito ad impostare l'ordine. Spero che questi incovenienti non si ripetano in futuro.

 

Chiedo gentilmente agli admin di segnalare il post come 'risolto', grazie.

Si si, risolto.

Appena inserito.

Ma già stamattina alle 6, anche se ovviamente non si poteva ancora inserire ordine, non dava più l'errore automatico "inserire valore maggiore di 0".

Ci avranno lavorato tutta la notte, ma hanno risolto