237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Black Swan

Senza entrare nel merito della discussione, a chi d'interesse segnalo questo odierno articolo ANSA inerente un declassamento di Sinic Holdings Group a "CCC+" effettuato da Standard & Poor's

 

Sempre sul Sito dell'Agenzia di stampa italiana vi è anche questo video intitolato <<Evergrande, Cina a un passo dalla sua Lehman Brothers>>

@Gabriele, molto confortante....

Ciao @Kantor,

come ho scritto, <<senza entrare nel merito>>, in quanto il mio concetto di Mercato Immobiliare si limiti al mero acquisto di case per la mia Famiglia, e di certo non in Cina o, comunque, fuori dal suolo Patrio (isole, minori, comprese Smiley Strizza l'occhio)

 

Ho solo voluto partecipare attivamente (spero!) a questa discussione, citando fonti ben più informate di me.

Buone scelte

Cuore

 

@Kantor come va ? meglio ? era stato solo una giornataccia . 

@REXLEX sembrerebbe di si. Io, comunque, senza sapere nè leggere nè scrivere, lunedì ho fatto un pò di shopping a buon mercato Smiley Strizza l'occhio

@Kantor quindi sei passato dalla più profonda desolazione all'ottimismo più sfrenato. Io mi sono imposto di non far nulla sino a fine ottobre , un fioretto , poi rientro ( se nulla è successo ma se oggi Pfizer annuncia addirittura una pillola antiCovid la pandemia è alle spalle ). 

@REXLEX  ha scritto:

(...) Pfizer annuncia addirittura una pillola antiCovid la pandemia è alle spalle. 

 

*****

L'importante è che non mischino i principi attivi con quelli della loro più famosa "pillola".

Sennò, alle spalle, gradiremmo tutti un solido muro Smiley LOL

 

(scusate, ma era un rigore a porta vuota...)