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Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18/06/2020 17:23
in data 18/06/2020 17:23
Buongiorno
sto cercando di contattare il servizio clienti per un bonifico che non riesco a fare ( dice conto di riferimento non abilitato e non capisco perchè ) ....come posso fare ?
Vi ringrazio molto
Risolto Andare alla soluzione.
in data 18/06/2020 18:41
in data 18/06/2020 18:41
Soluzione@cris_923 ha scritto:
Buongiorno
sto cercando di contattare il servizio clienti per un bonifico che non riesco a fare ( dice conto di riferimento non abilitato e non capisco perchè ) ....come posso fare ?
Vi ringrazio molto
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Per rendere predefinito a tutti gli effetti un conto corrente esterno sono necessari due passaggi: indicare a ING l'IBAN del futuro conto predefinito e successivamente effettuare un bonifico (anche di importo modesto) su conto arancio da quel particolare conto.
In queste due fasi lo status del conto deve passare da INSERITO ad ATTIVO.
Per esperienza personale a volte l'attivazione non è immediata ne' automatica e va quindi contattato il servizio clienti armandosi di santa pazienza.
in data 18/06/2020 17:47
in data 18/06/2020 17:47
Come puoi fare a far cosa?
> contattare ING? Le sequenze che devi seguire al risponditore sono state scritte INNUMEREVOLI volte, prova 1-2-6 (altreoperazioni)
> effettuare il bonifico? Il predefinito è correttamente registrato? Ovvero è stato fatto il bonifico d'attivazione o similare se aggiunto successivamente? (domanda ovvia, ma in Community abbiamo letto di tutto)
in data 18/06/2020 18:32
in data 18/06/2020 18:32
Grazie della risposta ... non è possibile contattare gli operatori visto che una segreteria dice Causa Covid cercate tra le FAQ ... ma è possibile ? nessuno che risponde ?
in data 18/06/2020 18:41
in data 18/06/2020 18:41
Soluzione@cris_923 ha scritto:
Buongiorno
sto cercando di contattare il servizio clienti per un bonifico che non riesco a fare ( dice conto di riferimento non abilitato e non capisco perchè ) ....come posso fare ?
Vi ringrazio molto
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Per rendere predefinito a tutti gli effetti un conto corrente esterno sono necessari due passaggi: indicare a ING l'IBAN del futuro conto predefinito e successivamente effettuare un bonifico (anche di importo modesto) su conto arancio da quel particolare conto.
In queste due fasi lo status del conto deve passare da INSERITO ad ATTIVO.
Per esperienza personale a volte l'attivazione non è immediata ne' automatica e va quindi contattato il servizio clienti armandosi di santa pazienza.