237332membri
148398post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico verso altro conto bancario

Non riesco a trasferire denaro verso un conto corrente bancario ...perché ce memorizzato il conto mio vecchio di poste italiane
6 RISPOSTE 6

@MyaNocciolina il problema immagino tu l'abbia in Conto Arancio ( non in Conto corrente arancio da cui faresti un bonifico dove vuoi). Se in Conto Arancio hai solo come conto di riferimento un vecchio conto non più attivo devi inserirne uno nuovo ulteriore. 

Si esatto nel conto arancio,ma come faccio a inserire un altro conto? Il vecchio non si cancella?

@MyaNocciolina 

Puoi inserire fino a tre pre-definiti

E, per ognuno, dovrai - prima di utilizzarlo in "uscita" - effettuare il bonifico di tracciamento.

 

Se aggiungessi "ABC del bancheggio" ovvero cose già ampiamente dette in precedenti tematici, forse si alzerebbe polvere di "stella bianca" Smiley Lingua

Gia fatto ho effettuato un bonifico dal mio conto esterno verso conto arancio venerdì...ancora non è visualizzato...

@MyaNocciolina  un bonifico effettuato venerdì può pervenire sul conto oggi (se lo hai disposto prima dell'orario di cutoff, o domani (se disposto dopo tale orario.

Finchè non perverrà il conto da te inserito non sarà considerato "predefinito"

@MyaNocciolina 

oltre la corretta tempistica indicatati dal caro @MIRKOSARA, come ampiamente scritto in precedenti tematici, un bonifico d'attivazione (sia esso per il primo che per i successivi predefiniti) viene definito di "più lunga digestione" da parte del sistema ING.

Probabilmente il periodo pandemico non aiuta.