238174membri
149664post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Btp Investimento tempi

Salve a tutti. Mi scuso se la domanda possa sembrare sciocca, ma non credo di aver capito il meccanismo.

Se oggi io acquistassi dei btp, per esempio questa mattina, e li rivendessi nel pomeriggio perché vedo un +1,2%, e ipotizzando che domani il prezzo scenda, per avere la liquidità e acquistare nuovamente, devo aspettare 2 giorni oppure posso acquistarli senza problemi il giorno seguente?
3 RISPOSTE 3
@Juri puoi acquistare subito. Un conto sono i gg entro cui vedrai i movimenti sul cc ed un conto è la disponibilità dei tuoi soldi per altre operazioni.
Perché ho chiamato il call center, la risposta è stata che devo aspettare, ma probabilmente mi sono spiegato male io.

Quindi sei sicuro che io possa acquistare, andare in gain, vendere e acquistare subito dopo, senza avere la liquidità accreditata in conto?

@juri è molto semplice verificarlo : in Trading , individuato il titolo ti metti in 'acquista' , ( cambia schermata ), in alto nello spazio per acquistare trovi Saldo operativo ( che può comprendere il fido se ce l'hai ) e li vedi la cifra a tua disposizione per effettuare l'operazione.