237349membri
148429post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Btp Italia IT0005532715

RISOLTO

Ciao a tutti,
cortesemente vorrei una Vs / conferma. 

Ho acquistato, in mattinata, il titolo pari oggetto e mi sono state addebitate sul CCA 18 euro in qualità di spese di commissione.

 

Ho letto nelle Vostre precedenti discussioni -su tale argomento- che è un "disguido" di ING e che (tale somma di 18 euro) poi viene riaccreditata in un secondo momento sul propio CCA.

 

Confermate quanto detto, ovvero che i 18 euro di cui sopra mi verranno stornati (e quindi riaccreditati) nei giorni successivi ad operazione d'asta conclusa ?.

 

Grazie mille per la cortese collaborazione.

foro69

 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

/t5/Come-fare-per/BTP-Italia/ba-p/149021

 

> Al momento dell’acquisto leggo nei dettagli dell’ordine l’addebito di alcune commissioni. Come mai?
> A causa di una anomalia tecnica, compaiono nell’ordine alcune commissioni che però non verranno mai contabilizzate.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
@Vivernillo quella è la data di scadenza.
Il suo codice Isin è IT0005532715.
Con questo codice lo trovi nel Trading che devi avere attivo per acquistarlo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

25 RISPOSTE 25

Ciao @Gabriele ,

 

ah perfetto è come mi risultava.

 

Grazie mille e scusa per il disturbo.

 

foro69

Ciao a tutti,
ho riunito qui tutti i vostri messaggi sul collocamento del BTP Italia.
Trova ulteriori informazioni nella nostra guida BTP Italia - CommunityArancio (ing.it)
Vi invito a scrivere direttamente qui e a non aprire nuove conversazioni.

 

Buona giornata,
AnnaMaria_ING

Buongiorno, ho comprato il BTP Italia e mi sono state addebitati 18 euro di commissioni.

Come mai se il tesoro ha ribadito che non ci sono commissioni per chi lo compra ?

Soluzione

/t5/Come-fare-per/BTP-Italia/ba-p/149021

 

> Al momento dell’acquisto leggo nei dettagli dell’ordine l’addebito di alcune commissioni. Come mai?
> A causa di una anomalia tecnica, compaiono nell’ordine alcune commissioni che però non verranno mai contabilizzate.

 

Come posso acquistare Deo BTP Italia sul sito Ing.

Devi avere aperta (od aprire) una posizione Trading, ricercarli con l'ISIN IT0005532715 ed acquistarli.

 

/t5/Come-fare-per/BTP-Italia/ba-p/149021

@Paganini18 naturalmente usi quel Isin se vuoi acquistare quelli in emissione ora , se no l'Isin pertinente. Non facciamoci prendere dalla foga , siamo sempre precisi.  

 

@Paganini18,

l'indicazione per la collocazione attuale l'hai avuta, perché è di quello che hai chiesto.

 

Nel complesso credo che la foga potrebbe essere riferibile solo all'eventuale tua necessità di apertura della Posizione Trading, dato che - salvo chiusura anticipata - l'acquisto in parola termina alle 17:30 di domani, 08.03.2023