237936membri
149264post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CA 100k fermi

Salve a tutti. Ho sul CA un deposito vincolato al 3% per i primi tre mesi. Pensavamo che non potevamo ritirare i soldi ma non ho capito se devono stare fermi li o si puo' accendere un nuovo conto deposito per far fruttare questi soldi. Se ritiro dal CA si perdono gli interessi maturati e che saranno accreditati il 31.12. Qualche sugerimento per favore? Grazie 

1 RISPOSTA 1

@CRAG non è uno degli scritti più chiari che si siano letti quindi diciamo delle cose poi scegli tu qual è la tua situazione.

 

Conto deposito : Lo attivi prelevando direttamente da Conto Arancio e alla scadenza risparmi e interessi saranno subito accreditati sul tuo Conto Arancio. E se hai bisogno dei tuoi risparmi prima della scadenza? Puoi ritirare ma non ti saranno riconosciuti gli interessi , non hai tempi d'attesa, basta chiudere Deposito Arancio e i tuoi risparmi saranno subito riaccreditati sul tuo Conto Arancio.

 

Arancio+ : Al momento non ci sono promozioni disponibili ( ma magari tu hai ancora qualcosa in essere ).

 

CA : non ha vincoli , puoi aver ricevuto una promozione , se ritiri da CA gli interessi già maturati ti verrnno riconosciuti al 31 dicembre , se chiudi CA gli interessi maturati ti verranno liquidati in fase di chiusura . Puoi passare i soldi che hai su CA in un nuovo Conto deposito.