Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/11/2023 10:39
in data 24/11/2023 10:39
in data 24/11/2023 12:15
in data 24/11/2023 12:15
No, non li hanno accreditati neanche a me. Ho chiesto spiegazioni nella chat, ma l'addetta mi ha dichiarato la sua incompetenza (!!!) e mi ha rimandato al solito call centre, con attese lunghssime e richiesta di richiamare. Dopo 10 minuti sono stato contattato da un altro operatore, sono dovuto passare attraverso la procedura di identificazione (?) ed alla fine sono stato rinviato ad un altro centralino automatico che ha promesso di essre disponibile dopo 5 minuti. Un incrocio fra Fantozzi e Kafka!!
Ho chiuso la comunicazione e probabilmente chiuderò il deposito titoli
in data 24/11/2023 12:58
in data 24/11/2023 12:58
in data 24/11/2023 13:15
in data 24/11/2023 13:15
Ieri mi hanno accreditato le cedole del BTP Ita Nov28 con valuta 22-11 come da tabella. Oggi mi sono accorto che hanno stornato tutto e intanto io ho già speso e adesso sono in rosso. La chat dochiara sempre la sua incompetenza e ti rimanda al monte Golgota ( calvario )
in data 24/11/2023 13:47
in data 24/11/2023 13:47
Stesso problema: cedola incassata ieri e stornata oggi. Un operatore in chat mi ha risposto che l'anomalia è stata segnalata e la corretta operativitrà dovrebbe riprendere in giornata
in data 24/11/2023 13:57
in data 24/11/2023 13:57
Mi associo
cedola incassata ieri e stornata oggi.
Entro oggi , dopo segnalazione , l'anomalia dovrebbe rientrare.
in data 24/11/2023 14:11
in data 24/11/2023 14:11
Invece di prendere in modo incondizionato le difese della banca sarebbe meglio informarsi. Nel mio caso (e credo in generale) fra lo stacco della cedola ed il pagamento intercorrono due giorni. Quindi se lo stacco è stato il 20 novembre il pagamento deve avvenire il 22 novembre. Ci possono essere problemi interni od esterni, ma in questo caso il cliente dovrebbe essere avvisato. O no?
in data 24/11/2023 14:28
in data 24/11/2023 14:28
Ciao a tutti,
intervengo in questa conversazione, confermandovi che sono attualmente in corso delle verifiche per risolvere quanto prima e procedere con l'accredito delle cedole e dei dividendi con data valuta prevista in questi giorni.
Scusandoci per l’inconveniente vi invito a pazientare ancora un po'.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING
in data 24/11/2023 14:32
in data 24/11/2023 14:32
Anomalia Risolta
Segnalo che la cedola e' stata nel mio caso riacreditata
Saluti
in data 27/11/2023 10:50
in data 27/11/2023 10:50
Ciao a tutti,
vi confermo l'avvenuto accredito delle cedole e dei dividendi e vi invito, se non già fatto, a verificare le vostre posizioni.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING