237324membri
148388post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONSIGLI BEN ACCETTI

Ad inizio agosto ho inviato una raccomandata da 8 € per aprire conto arancio, contratto completamente precompilato e quindi completo in ogni sua parte, firmato in originale, allegata copia di C.I. e C.F.... risposta da Ing: mancano dei dati, reinviare il contratto via mail, fatto! Risposta da Ing: deve inviarcelo in originale! 

Secondo voi, ci sono o ci fanno?

4 RISPOSTE 4

@cpaolo67, che tipo di <<consigli ben accetti>> ti aspetti in risposta ad alla domanda <<ci sono o ci fanno?>> Smiley imbarazzato

In ogni caso, anche l'idea di aprire un CA - Conto Arancio, il Deposito a TAEG negativo, potrebbe far scaturire la stessa domanda...

Bhe, potrei anche "esserlo" ma partiamo dal presupposto che uno dei suoi soldi fa ciò che vuole, io cercavo consigli su come potrei procedere per riuscire ad attivare il Conto Arancio...

Ciao @cpaolo67, la mia era solo una battuta, dato che tra oggetto e testo non vi era attinenza.

In tema di buoni consigli e ferma restando la tua libera scelta, posso "alludere" (di più è vietato) che altrove vi siano Depositi che, quantomeno, a fine anno non erodano il Capitale.

Conta che, attualmente, stai già a "meno 8 euro"... cifra che, senza contare l'IDB, matureresti con una giacenza annua di circa 1,2 milioni di euro...

 

Relativamente a come riuscire ad aprire il CA... comanda sempre ING, quindi dovrai eseguire quanto da loro detto (magari facendoti specificare cosa realmente manchi, sempre che non se lo siano perso Smiley Sorpreso), per quanto assurdo od opinabile possa sembrarti.

Grazie della risposta; che la tua fosse una battuta lo avevo intuito, forse invece la mia risposta appare troppo "seria", comunque credo seguirò il tuo consiglio... valuterò attentamente altre possibilità.
Grazie ancora