237895membri
149197post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONTO TRADING SPARITO NEL NULLA

SIGNORI IL MIO CONTO TRADING NON ESISTE PIU' E CON ESSO TUTTO IL CONTENUTO, LA BANCA DOVRA' RIVEDERE COMPLETAMENTE TUTTO  IL SISTEMA PERCHE' NON E' UN GIOCO QUESTO. SPERO DI DORMIRE STANOTTE E SVEGLIARMI CHE TUTTO FUNZIONA HO POSIZIONI APERTE DA CHIUDERE E SE MI IMPEDIRANNO DI FARLO DOVRANNO RISPONDERNE RISARCENDO IL DANNO.   ESIGO IL RIPRISTINO PIU' CHE IMMEDIATO DELLA MIA POSIZIONE E 50 TRANSAZIONI OFFERTE PER IL DISSERVIZIO SE DOMATTINA ALLE 9 NON POSSO OPERARE.

2 RISPOSTE 2

@Scimmio calma. Ogni tanto il Trading sparisce e poi ricompare. E fai la cortesia di scrivere in minuscolo.

buonasera il conto trading è scomparso di nuovo e non mi piace questa situazione perchè devo inserire gli ordini, Signor Rexlex non ho capito perchè mi ha scritto di scrivere in minuscolo? risalta all'occhio meglio no? .

Un consiglio per la piattaforma : se potete prendete esempio da etoro o qualche altra piattaforma e adottate la stessa cosa sulla piattaforma di ing. date anche la possibilità di shortare..non penso sia una cosa impossibile e siamo tutti felici

Una buona notte a tutti popolo di ing